- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
10 - 0
- Grevigiana
SANCAT: Cecchi, Ciapetti, Caloppo, Amerini, Grazzini, De Biasio, Pinnacarta, Norfini, Casetti, Ceccato, Rubechini. A disp: Chelazzi, Ferrini, Ieri, Meriggioli, Michelotti. All.: Duccio Righetti.
GREVIGIANA: Prosperi, Betti, Vitali, Sereni, Adami, Viviani, Ragusa, Falleri, Romiti, Magnelli, Zogu. A disp: Baldini. All.: Marco Ceccatelli.
RETI: 3 Rubechini, 2 Casetti, 2 Pinnacarta, Ceccato, Norfini rig., Michelotti.
Torna al successo la Sancat tra le mura amiche. Mister Righetti è soddisfatto per il risultato ma soprattutto lo è per come i suoi hanno interpretato la gara: impegno al massimo già dal fischio d'inizio e giro palla sempre ragionato che non a caso è stata l'arma più efficace dei padroni di casa. Molti dei goal realizzati sono arrivati proprio al termine di lunghe azioni manovrate, concluse con un passaggio filtrante per liberare al tiro un compagno. Ad approfittarne maggiormente ci ha pensato Rubechini, autore di una tripletta nella quale è presente il più bel goal della domenica: l'attaccante gialloblu riceve palla sulla sinistra, rientra sul destro e scaglia un potente destro sul secondo palo.
Calciatoripiù: Baldini, Prosperi, Falleri (Grevigiana).
SANCAT: Cecchi, Ciapetti, Caloppo, Amerini, Grazzini, De Biasio, Pinnacarta, Norfini, Casetti, Ceccato, Rubechini. A disp: Chelazzi, Ferrini, Ieri, Meriggioli, Michelotti. All.: Duccio Righetti. <br >GREVIGIANA: Prosperi, Betti, Vitali, Sereni, Adami, Viviani, Ragusa, Falleri, Romiti, Magnelli, Zogu. A disp: Baldini. All.: Marco Ceccatelli.<br >
RETI: 3 Rubechini, 2 Casetti, 2 Pinnacarta, Ceccato, Norfini rig., Michelotti.
Torna al successo la Sancat tra le mura amiche. Mister Righetti è soddisfatto per il risultato ma soprattutto lo è per come i suoi hanno interpretato la gara: impegno al massimo già dal fischio d'inizio e giro palla sempre ragionato che non a caso è stata l'arma più efficace dei padroni di casa. Molti dei goal realizzati sono arrivati proprio al termine di lunghe azioni manovrate, concluse con un passaggio filtrante per liberare al tiro un compagno. Ad approfittarne maggiormente ci ha pensato Rubechini, autore di una tripletta nella quale è presente il più bel goal della domenica: l'attaccante gialloblu riceve palla sulla sinistra, rientra sul destro e scaglia un potente destro sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini, Prosperi, Falleri</b> (Grevigiana).