- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
5 - 2
- San Vincenzo a Torri
SPORTING ARNO: Mattoni, Bardella, Zarra, Rossi, Batelli, Barducci, Lotti, Petrucci, Romani, Picciallo, Locaso. A disp: Lombardi, Faraone, Biasin, Alì, Bosco, Ferrari. All.: Francesco Sammarco.
S. VINCENZO TORRI: Lanini, Graziani, Giacomelli, Lombardini, Matteuzzi, Elegiati, De Martino, Moretti, Taurini, Poggi, Naldi. A disp: Bivona, Castellani, Fontanelli, Nencioni, Dieng. All.: Michele Terreni.
RETI: 37' Lotti, 44' e 55' Romani, 64' Moretti, 78' e 85' Bosco, 91' Poggi.
Pokerissimo interno dello Sporting Arno sul S. Vincenzo. Non è stato facile sbloccare il risultato perché la difesa ospite era ben chiusa, l'apriscatole è stato Lotti che ha saltato l'avversario con un pregevole tunnel e ha insaccato. A cavallo del secondo tempo Romani realizza una doppietta: il primo sfruttano un cross e il secondo con una mezza rovesciata. Gli ospiti accorciano le distanze con un tiro dalla trequarti a scavalcare il portiere di Moretti. Nel finale Bosco viene smarcato da due precise verticalizzazioni che valgono anche per lui la doppietta, cambia solo la finalizzazione: nel primo caso con un pallonetto e nel secondo con un preciso piazzato. Nel recupero arriva il goal di Poggi propiziato da una deviazione della difesa locale.
Calciatoripiù: Romani e Bosco (Sporting Arno).
SPORTING ARNO: Mattoni, Bardella, Zarra, Rossi, Batelli, Barducci, Lotti, Petrucci, Romani, Picciallo, Locaso. A disp: Lombardi, Faraone, Biasin, Alì, Bosco, Ferrari. All.: Francesco Sammarco.<br >S. VINCENZO TORRI: Lanini, Graziani, Giacomelli, Lombardini, Matteuzzi, Elegiati, De Martino, Moretti, Taurini, Poggi, Naldi. A disp: Bivona, Castellani, Fontanelli, Nencioni, Dieng. All.: Michele Terreni. <br >
RETI: 37' Lotti, 44' e 55' Romani, 64' Moretti, 78' e 85' Bosco, 91' Poggi.
Pokerissimo interno dello Sporting Arno sul S. Vincenzo. Non è stato facile sbloccare il risultato perché la difesa ospite era ben chiusa, l'apriscatole è stato Lotti che ha saltato l'avversario con un pregevole tunnel e ha insaccato. A cavallo del secondo tempo Romani realizza una doppietta: il primo sfruttano un cross e il secondo con una mezza rovesciata. Gli ospiti accorciano le distanze con un tiro dalla trequarti a scavalcare il portiere di Moretti. Nel finale Bosco viene smarcato da due precise verticalizzazioni che valgono anche per lui la doppietta, cambia solo la finalizzazione: nel primo caso con un pallonetto e nel secondo con un preciso piazzato. Nel recupero arriva il goal di Poggi propiziato da una deviazione della difesa locale. <b>
Calciatoripiù: Romani </b>e <b>Bosco (Sporting Arno).</b>