- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
MOLINENSE: Ancillotti, Azzzini, Vettori, Galieti, Sciabani, Cozzani, Cespoli, Celli, Stavola, Benvenuti, Chellini. A disp: Turturro, Conciarelli. All.: Andrea Bearzi.
AUD. GALLUZZO: Toppi, Marino, Betti L., Bartalucci, Fantoni, Vujadin, Benedetti, Casini, Lorini, Tucci, Gjeloshi. A disp: Checchi, Betti T., Matteini, Spolverini, Berlincioni, Di Maggio. All.: Cianchi.
RETI: Lorini.
NOTE: espulsi Cespoli e Stavola.
Successo esterno di misura per il Galluzzo in quel di Molino. A decidere la gara è un'incornata di Lorini sugli sviluppi di un angolo nella ripresa. Gara molto combattuta ed equilibrata, grande merito di ciò va ai padroni di casa che si chiudono bene e non concedono spazi agli avversari e i pochi che vengono concessi sono ben coperti da Ancillotti, decisivo anche nel ribattere un rigore a Marini nel primo tempo. Dopo il vantaggio maturato nella ripresa la Molinense ha provato a pareggiare con Cespoli e Chellini ma le speranze di strappare almeno un punto si riducono al lumicino dopo le severe sanzioni dell'arbitro che lascia in 9 i ragazzi di Bearzi per le espulsioni combinate a Cespoli e Stavola.
Calciatoripiù: Ancillotti (Molinense). Vujadini, Fantoni, Casini (Aud. Galluzzo).
MOLINENSE: Ancillotti, Azzzini, Vettori, Galieti, Sciabani, Cozzani, Cespoli, Celli, Stavola, Benvenuti, Chellini. A disp: Turturro, Conciarelli. All.: Andrea Bearzi. <br >AUD. GALLUZZO: Toppi, Marino, Betti L., Bartalucci, Fantoni, Vujadin, Benedetti, Casini, Lorini, Tucci, Gjeloshi. A disp: Checchi, Betti T., Matteini, Spolverini, Berlincioni, Di Maggio. All.: Cianchi.<br >
RETI: Lorini.<br >NOTE: espulsi Cespoli e Stavola.
Successo esterno di misura per il Galluzzo in quel di Molino. A decidere la gara è un'incornata di Lorini sugli sviluppi di un angolo nella ripresa. Gara molto combattuta ed equilibrata, grande merito di ciò va ai padroni di casa che si chiudono bene e non concedono spazi agli avversari e i pochi che vengono concessi sono ben coperti da Ancillotti, decisivo anche nel ribattere un rigore a Marini nel primo tempo. Dopo il vantaggio maturato nella ripresa la Molinense ha provato a pareggiare con Cespoli e Chellini ma le speranze di strappare almeno un punto si riducono al lumicino dopo le severe sanzioni dell'arbitro che lascia in 9 i ragazzi di Bearzi per le espulsioni combinate a Cespoli e Stavola. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ancillotti </b>(Molinense). Vujadini, Fantoni, Casini (Aud. Galluzzo).