- Terza Categoria
- Folgor Castelluccio
-
0 - 1
- Real Terranuova
F.CASTELLUCCIO: Gallorini, Rossi, Brunacci, Necci, Del Dottore, Arrigucci, Cincinelli, Leonelli, Innocenti, Politini, Pastore. All.: Albani.
REAL TERRANUOVA: Fagioli, Morbidelli, Parri, Nuti, Mazzi, Giusti, Abazi, Butti, Vieri, Sek, Cetin. All.: Lucaccini.
ARBITRO: Romani di Arezzo.
RETE: 5' Vieri.
Classica partita di fine stagione quella vista al comunale di Castelluccio, fra due compagini che non hanno più nulla da chiedere al campionato. I locali escono sconfitti dall'incontro che è un po la fotocopia di tutto ciò che è accaduto durante l'anno; gli amaranto infatti hanno subito gol al minuto 5, per una disattenzione difensiva e poi hanno sprecato una serie infinita di palle gol, senza riuscire a riequilibrare il risultato. Tutto ciò però non deve trarre in inganno, l'annata è stata comunque positiva, con la disputa della semifinale di coppa e con la lotta per i play-off sfumata sul filo di lana. C'è quindi la consapevolezza di aver lottato con squadre oltremodo competitive, espressione di paesi molto più popolosi del nostro, ed il fatto di aver sempre onorato il calcio con lealtà e con sportività, senza isterismi o plateali proteste,anche quando forse sarebbe stato necessario. Questo ci rende orgogliosi dei nostri atleti, dei nostri dirigenti e dei nostri tifosi. Per l'anno prossimo ci auguriamo quindi di continuare sulla strada intrapresa e di poter ottenere risultati ancor più lusinghieri. Il gol-partita di questa partita è stato realizzato al 5' minuto da Vieri, che ha insaccato da due passi una maldestra respinta della difesa locale.
I migliori: Del Dottore, Cincinelli, Fagioli e Vieri. Buono l'arbitraggio.
F.CASTELLUCCIO: Gallorini, Rossi, Brunacci, Necci, Del Dottore, Arrigucci, Cincinelli, Leonelli, Innocenti, Politini, Pastore. All.: Albani.<br >REAL TERRANUOVA: Fagioli, Morbidelli, Parri, Nuti, Mazzi, Giusti, Abazi, Butti, Vieri, Sek, Cetin. All.: Lucaccini. <br >
ARBITRO: Romani di Arezzo.<br >
RETE: 5' Vieri.
Classica partita di fine stagione quella vista al comunale di Castelluccio, fra due compagini che non hanno più nulla da chiedere al campionato. I locali escono sconfitti dall'incontro che è un po la fotocopia di tutto ciò che è accaduto durante l'anno; gli amaranto infatti hanno subito gol al minuto 5, per una disattenzione difensiva e poi hanno sprecato una serie infinita di palle gol, senza riuscire a riequilibrare il risultato. Tutto ciò però non deve trarre in inganno, l'annata è stata comunque positiva, con la disputa della semifinale di coppa e con la lotta per i play-off sfumata sul filo di lana. C'è quindi la consapevolezza di aver lottato con squadre oltremodo competitive, espressione di paesi molto più popolosi del nostro, ed il fatto di aver sempre onorato il calcio con lealtà e con sportività, senza isterismi o plateali proteste,anche quando forse sarebbe stato necessario. Questo ci rende orgogliosi dei nostri atleti, dei nostri dirigenti e dei nostri tifosi. Per l'anno prossimo ci auguriamo quindi di continuare sulla strada intrapresa e di poter ottenere risultati ancor più lusinghieri. Il gol-partita di questa partita è stato realizzato al 5' minuto da Vieri, che ha insaccato da due passi una maldestra respinta della difesa locale. <br ><b>I migliori: Del Dottore, Cincinelli, Fagioli e Vieri.</b> Buono l'arbitraggio.