- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
4 - 1
- Albereta San Salvi
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Tochi, Ialeggio, Viti, Carletti, Busco, Arzari, Degl'innocenti, Vannucci, Mradi. A disp.: Pesci, Gogo, Pasqua, Zappelli, Raid, Anas. All.: Luciano Cioni.
ALBERETA S.S.: Greco, Di Bari, Oldoli, Guarnieri, Zamperini, Tortoli, Tastini, Masini, Cerenza, Acocella, Villanueva. A disp.: Iscander, rOVIDA. All.: Stefano Lascialfari.
RETI: 2 Vannucci, rig. Degl'Innocenti, Ialeggio, Rovida.
Vince e convince la Rignanese di mister Cioni che, nonostante la pioggia e il forte vento, riesce a superare per 4 a 1 l'Albereta. Il risultato finale è figlio di un'ottima prestazione sia sotto il punto di vista tattico che di costruzione della manovra, anche se è doveroso sottolineare la prova di sacrificio e di grande impegno offerta dalla formazione ospite, che forse avrebbe meritato uno scarto meno pesante. Il primo tempo si conclude 2 a 0: sono Vannucci e Degl'Innocenti su rigore ad andare a segno. Gli ospiti, d'altro canto, stanno bene in campo ma non riescono a rendersi realmente pericolosi dalle parti dell'estremo difensore avversario. nella ripresa sono ancora i padroni di casa a andare in gol con Vannucci, che di testa riesce ad impattare nel migliore dei modi e bucare Greco. Passano pochi minuti e c'è gloria anche per Ialeggio, che riesce ad infilarsi coi tempi giusti tra difensore e portiere e toccare con la punta quel tanto che basta per trovare il fondo della rete. Nel finale anche l'Albereta va meritatamente a segno: è Rovida a colpire su calcio d'angolo per il definitivo 4 a 1.
Calciatoripiù: Lidi, Degl'Innocenti e Vannucci (Rignanese). Mradi tra gli ospiti.
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Tochi, Ialeggio, Viti, Carletti, Busco, Arzari, Degl'innocenti, Vannucci, Mradi. A disp.: Pesci, Gogo, Pasqua, Zappelli, Raid, Anas. All.: Luciano Cioni.<br >ALBERETA S.S.: Greco, Di Bari, Oldoli, Guarnieri, Zamperini, Tortoli, Tastini, Masini, Cerenza, Acocella, Villanueva. A disp.: Iscander, rOVIDA. All.: Stefano Lascialfari.<br >
RETI: 2 Vannucci, rig. Degl'Innocenti, Ialeggio, Rovida.
Vince e convince la Rignanese di mister Cioni che, nonostante la pioggia e il forte vento, riesce a superare per 4 a 1 l'Albereta. Il risultato finale è figlio di un'ottima prestazione sia sotto il punto di vista tattico che di costruzione della manovra, anche se è doveroso sottolineare la prova di sacrificio e di grande impegno offerta dalla formazione ospite, che forse avrebbe meritato uno scarto meno pesante. Il primo tempo si conclude 2 a 0: sono Vannucci e Degl'Innocenti su rigore ad andare a segno. Gli ospiti, d'altro canto, stanno bene in campo ma non riescono a rendersi realmente pericolosi dalle parti dell'estremo difensore avversario. nella ripresa sono ancora i padroni di casa a andare in gol con Vannucci, che di testa riesce ad impattare nel migliore dei modi e bucare Greco. Passano pochi minuti e c'è gloria anche per Ialeggio, che riesce ad infilarsi coi tempi giusti tra difensore e portiere e toccare con la punta quel tanto che basta per trovare il fondo della rete. Nel finale anche l'Albereta va meritatamente a segno: è Rovida a colpire su calcio d'angolo per il definitivo 4 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lidi, Degl'Innocenti e Vannucci </b>(Rignanese). Mradi tra gli ospiti.