- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
5 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
AUDACE GALLUZZO: Toppi, Marino, Spolverini, Matteini, Fantoni, Vujadin, Benedetti, Bartalucci, Lorini, Tucci, Jelosci. A disp.: Medici, Checchi, Betti T., Betti L., Pieri, Berlincioni, Di Maggio. All.: Cianchi.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lovecchio, Berti, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Fagioli, Raciti, Martorelli, Ribeiro. A disp.: Innocenti, Consigli, Goffredo, Casini, Acciai, Olivieri. All.: Morelli.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Lorini 4, Benedetti.
Lo schianto dell'Impruneta seconda in classifica fa il botto e risuona nelle orecchie di tutte le dirette concorrenti per le posizioni più nobili della classifica. Un cinque a zero tanto inaspettato quanto meritato, perché il Galluzzo ha davvero sovrastato in più ambiti (dal tecnico al tattico) la squadra di Morelli. I ragazzi di Cianchi entrano col piglio giusto in campo, coprendo discretamente tutte le zone del campo. Il primo tempo termina sull'assurdo punteggio di quattro a zero, grazie alla tripletta dell'incredibile Lorini ed il centro di Benedetti. E' quest'ultimo a stappare lo champagne per la festa gialloblù, inserendosi su un'azione nata sulla sinistra e pungendo in contro- tempo Zangarelli. Poco dopo, Lorini sguscia via alla difesa avversaria sul filo del fuorigioco facendo perdere le proprie tracce. Non ha nuovamente scampo Zangarelli, che a tu per tu non può nulla. Lorini triplica il vantaggio su lancio lungo di Tucci, prima di affermarsi con una rete molto simile nell'esecuzione del quattro a zero. L'Impruneta non si aspettava forse una partita così agonistica e ostica. E' impalpabile la domenica dei ragazzi di Morelli, quasi mai pericolosi nonostante le buone individualità. Nel secondo tempo Lorini non si accontenta, strappando gli applausi anche del pubblico di fede ospite con il suo quarto goal odierno. Per i ragazzi in maglia verde e blù una domenica da dimenticare, per il Galluzzo prestazione da incorniciare, che deve servire come nuovo punto di partenza e fonte di consapevolezza.
Calciatoripiù: Lorini, insieme ai ragazzi entrati dalla panchina, pronti ad aiutare con ardore la causa Galluzzo.
AUDACE GALLUZZO: Toppi, Marino, Spolverini, Matteini, Fantoni, Vujadin, Benedetti, Bartalucci, Lorini, Tucci, Jelosci. A disp.: Medici, Checchi, Betti T., Betti L., Pieri, Berlincioni, Di Maggio. All.: Cianchi. <br >IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lovecchio, Berti, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Fagioli, Raciti, Martorelli, Ribeiro. A disp.: Innocenti, Consigli, Goffredo, Casini, Acciai, Olivieri. All.: Morelli.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: Lorini 4, Benedetti.
Lo schianto dell'Impruneta seconda in classifica fa il botto e risuona nelle orecchie di tutte le dirette concorrenti per le posizioni più nobili della classifica. Un cinque a zero tanto inaspettato quanto meritato, perché il Galluzzo ha davvero sovrastato in più ambiti (dal tecnico al tattico) la squadra di Morelli. I ragazzi di Cianchi entrano col piglio giusto in campo, coprendo discretamente tutte le zone del campo. Il primo tempo termina sull'assurdo punteggio di quattro a zero, grazie alla tripletta dell'incredibile Lorini ed il centro di Benedetti. E' quest'ultimo a stappare lo champagne per la festa gialloblù, inserendosi su un'azione nata sulla sinistra e pungendo in contro- tempo Zangarelli. Poco dopo, Lorini sguscia via alla difesa avversaria sul filo del fuorigioco facendo perdere le proprie tracce. Non ha nuovamente scampo Zangarelli, che a tu per tu non può nulla. Lorini triplica il vantaggio su lancio lungo di Tucci, prima di affermarsi con una rete molto simile nell'esecuzione del quattro a zero. L'Impruneta non si aspettava forse una partita così agonistica e ostica. E' impalpabile la domenica dei ragazzi di Morelli, quasi mai pericolosi nonostante le buone individualità. Nel secondo tempo Lorini non si accontenta, strappando gli applausi anche del pubblico di fede ospite con il suo quarto goal odierno. Per i ragazzi in maglia verde e blù una domenica da dimenticare, per il Galluzzo prestazione da incorniciare, che deve servire come nuovo punto di partenza e fonte di consapevolezza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lorini</b>, insieme ai ragazzi entrati dalla panchina, pronti ad aiutare con ardore la causa Galluzzo.