- Terza Categoria
- Lorese
-
5 - 2
- San Domenico
LORESE.: Albizzi, Anderson, Gallo, Innocenti, D'Agostino, Grappolini, Checchi, Failli, Bonchi, Romoli, Tanzi. A disp.: Mascia, Parolai, Viespoli, Marcogiuseppe. All.: Bronzi.
S.DOMENICO.: Gallorini, Casale, Papini, Fei, Cavallini, Mattani, Calcioli, Pratesi, Guarino, Magnanimi. A Disp.: Meoni, Sestini, Sanna, Giovannini, Denis. All.: Giovannini.
RETI: 15' Bonchi, 18' Romoli, 40' Guarino, 42' Gallo, 57' Papini, 75' Parolai, 84' Mascia.
Lorese senza pensieri domina il San Domenico e si aggiudica il confronto per 5 a 2.
Partenza a tutta birra per i padroni di casa che fanno girare palla e stringono l'assedio intorno alla difesa ospite; dopo un paio di affondi che sfiorano la segnatura al 9' con Gallo ed al 11' con Checchi, la Lorese trova lo spiraglio giusto con Bonchi che realizza; passano 3' e l'affondo in corsia destra di Tanzi produce l'assist per Romoli che di piatto raddoppia; 22' Checchi sul limite dell'area supera un paio di avversari e a tu per tu col portiere spara alto; il gioco si fa più lento e prevedibile ed è il San Domenico che approfitta della situazione, già al 38' Guarino ha la palla per accorciare ma spara sopra la traversa; 40' ancora un affondo ospite e Pratesi , partito sul filo del fuorigioco, accorcia da due passi; partita riaperta ma i padroni di casa rintuzzano la manovra e ritrovano il piglio iniziale, è ancora un rapido affondo di Tanzi a propinare la palla del 3 a 1 sui piedi di Gallo che realizza. Il secondo tempo vede ancora i padroni di casa poco dinamici ed ancora una volta il San Domenico accorcia con Papini abile a sfruttare il suggerimento in profondità; la Lorese riprende il controllo del gioco e ritorna a far girare palla in velocità mettendo in seria difficoltà gli avversari, sulla corsia di destra è nuovamente un Tanzi incontenibile al 75' che scende in profondità e mette in mezzo un pallone perfetto che Parolai controlla e sull'uscita del portiere opta per il pallonetto che frutta il 4 a 2; l'incontro sembra ormai segnato ed i padroni di casa sullo slancio hanno ancora un paio di ottime occasioni ed una di queste, all'84', frutta il 5 a 2 finale ad opera di Mascia.
LORESE.: Albizzi, Anderson, Gallo, Innocenti, D'Agostino, Grappolini, Checchi, Failli, Bonchi, Romoli, Tanzi. A disp.: Mascia, Parolai, Viespoli, Marcogiuseppe. All.: Bronzi.<br >S.DOMENICO.: Gallorini, Casale, Papini, Fei, Cavallini, Mattani, Calcioli, Pratesi, Guarino, Magnanimi. A Disp.: Meoni, Sestini, Sanna, Giovannini, Denis. All.: Giovannini.<br >
RETI: 15' Bonchi, 18' Romoli, 40' Guarino, 42' Gallo, 57' Papini, 75' Parolai, 84' Mascia.
Lorese senza pensieri domina il San Domenico e si aggiudica il confronto per 5 a 2.<br >Partenza a tutta birra per i padroni di casa che fanno girare palla e stringono l'assedio intorno alla difesa ospite; dopo un paio di affondi che sfiorano la segnatura al 9' con Gallo ed al 11' con Checchi, la Lorese trova lo spiraglio giusto con Bonchi che realizza; passano 3' e l'affondo in corsia destra di Tanzi produce l'assist per Romoli che di piatto raddoppia; 22' Checchi sul limite dell'area supera un paio di avversari e a tu per tu col portiere spara alto; il gioco si fa più lento e prevedibile ed è il San Domenico che approfitta della situazione, già al 38' Guarino ha la palla per accorciare ma spara sopra la traversa; 40' ancora un affondo ospite e Pratesi , partito sul filo del fuorigioco, accorcia da due passi; partita riaperta ma i padroni di casa rintuzzano la manovra e ritrovano il piglio iniziale, è ancora un rapido affondo di Tanzi a propinare la palla del 3 a 1 sui piedi di Gallo che realizza. Il secondo tempo vede ancora i padroni di casa poco dinamici ed ancora una volta il San Domenico accorcia con Papini abile a sfruttare il suggerimento in profondità; la Lorese riprende il controllo del gioco e ritorna a far girare palla in velocità mettendo in seria difficoltà gli avversari, sulla corsia di destra è nuovamente un Tanzi incontenibile al 75' che scende in profondità e mette in mezzo un pallone perfetto che Parolai controlla e sull'uscita del portiere opta per il pallonetto che frutta il 4 a 2; l'incontro sembra ormai segnato ed i padroni di casa sullo slancio hanno ancora un paio di ottime occasioni ed una di queste, all'84', frutta il 5 a 2 finale ad opera di Mascia.