- Allievi B
- Poggibonsese
-
1 - 1
- Colligiana
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Lo Piano, Distante, Guerrieri, Favilla, Corti, Ferri, Zouhri, Furno. A disp.: Conti, Tiggui. All.: Pasquini.
COLLIGIANA: Bellini, Dini, Sicurelli, La Marca, Gozzi, Spannocchi (Martinucci), Diana, Castaldo, Lapucci (Tavolucci), Cuordileone, Pischedda (Kryeziu). A disp.: Cufe. All.: Massimiliamo Carmignani.
ARBITRO: Ferraro di Siena.
RETI: 30' Pischedda, 33' rig. Favilla.
Al termine di una sfida molto spezzettata Poggibonsese e Colligiana si dividono la posta in palio. Come in ogni derby l'incontro è molto sentito con le due formazioni che faticano a fare gioco e costruire azioni degne di nota. Si combatte subito con grande determinazione e Furno ha la prima occasione per i padroni di casa. La risposta degli ospiti vale il vantaggio: tirocross di Pischedda e Senesi schiaffeggia male il pallone indirizzandolo alle proprie spalle. Nel finale di tempo il signor Ferraro ravvede gli estremi del calcio di rigore per un intervento su Furno (proteste vivaci della Colligiana) che Favilla trasforma per l'1-1. Nella ripresa la Poggibonsese cala tantissimo, lasciando ampio spazio alle sterili iniziative dei ragazzi di mister Carmignani. Si resta sull'1-1 fino al triplice fischio di chiusura anche se c'è ancora il tempo per un paio di interventi di Senesi ed una protesta dei locali per un intervento in area su Guerrieri. Il pareggio comunque ci pare il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Corti, corre tantissimo, e Tortelli; negli ospiti Pischedda e Cuordileone.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Lo Piano, Distante, Guerrieri, Favilla, Corti, Ferri, Zouhri, Furno. A disp.: Conti, Tiggui. All.: Pasquini.<br >COLLIGIANA: Bellini, Dini, Sicurelli, La Marca, Gozzi, Spannocchi (Martinucci), Diana, Castaldo, Lapucci (Tavolucci), Cuordileone, Pischedda (Kryeziu). A disp.: Cufe. All.: Massimiliamo Carmignani.<br >
ARBITRO: Ferraro di Siena.<br >
RETI: 30' Pischedda, 33' rig. Favilla.
Al termine di una sfida molto spezzettata Poggibonsese e Colligiana si dividono la posta in palio. Come in ogni derby l'incontro è molto sentito con le due formazioni che faticano a fare gioco e costruire azioni degne di nota. Si combatte subito con grande determinazione e Furno ha la prima occasione per i padroni di casa. La risposta degli ospiti vale il vantaggio: tirocross di Pischedda e Senesi schiaffeggia male il pallone indirizzandolo alle proprie spalle. Nel finale di tempo il signor Ferraro ravvede gli estremi del calcio di rigore per un intervento su Furno (proteste vivaci della Colligiana) che Favilla trasforma per l'1-1. Nella ripresa la Poggibonsese cala tantissimo, lasciando ampio spazio alle sterili iniziative dei ragazzi di mister Carmignani. Si resta sull'1-1 fino al triplice fischio di chiusura anche se c'è ancora il tempo per un paio di interventi di Senesi ed una protesta dei locali per un intervento in area su Guerrieri. Il pareggio comunque ci pare il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Corti</b>, corre tantissimo, e <b>Tortelli</b>; negli ospiti <b>Pischedda </b>e <b>Cuordileone</b>.