• Terza Categoria
  • Poggiola
  • 0 - 1
  • Arezzo Nord


POGGIOLA: Moretti, Rosi, Piga, Pernici, Esposito, Teci, Grateni, Gabelli, Trippi (65' Finizio), Del Brenna, Liguori (78' Lavagnini). A disp.: Fraschetti. All.: Lavagnini.
AREZZO NORD: Cartocci, Barbagli, Franchi, Pigliapochi, Coleschi, Sori, Manenti, Cerbini, Duranti, Fosca (78' Bardini), Baglioni. A disp.: Cannoni, Paggini, Ciabatti, Nicchi, Nisticò. All.: Picinotti.

ARBITRO: Mecay di Arezzo.

RETE: 90' Bardini.



Un penalty sbagliato dal Poggiola al 65' con Rosi e al 90' il gol della vittoria dell'Arezzo Nord. Un risultato ingeneroso per i padroni di casa, che avrebbero meritato almeno di pareggiare contro uno spento Arezzo Nord che non ha impensierito più di tanto la difesa poggiolina. Nel primo tempo gli avanti ospiti non sono arrivati a concludere, mentre la formazione locale ha avuto due buone occasioni non concretizzate, al 21' con Gabelli e al 38' con Trippi. Nella ripresa il Poggiola si fa più aggressivo e agendo di rimessa mette in difficoltà gli avversari. In occasione di una ripartenza Trippi viene atterrato malamente nell'area avversaria (e dovrà anche lasciare il campo per infortunio): è calcio di rigore che Rosi però batte in malo modo calciando sopra la traversa (65'). All'83' Lavagnini, lanciato da Teci, si presenta a tu per tu con il portiere ospite, cerca il pallonetto ma consegna la sfera fra le mani dell'estremo difensore. Al 90' l'inatteso gol ospite: da 25 metri Bardini fa partire un tiro radente che sembra facile preda di Moretti, invece il pallone sfugge dalla presa del portiere e lentamente scivola in rete per il finale di 0-1.

POGGIOLA: Moretti, Rosi, Piga, Pernici, Esposito, Teci, Grateni, Gabelli, Trippi (65' Finizio), Del Brenna, Liguori (78' Lavagnini). A disp.: Fraschetti. All.: Lavagnini.<br >AREZZO NORD: Cartocci, Barbagli, Franchi, Pigliapochi, Coleschi, Sori, Manenti, Cerbini, Duranti, Fosca (78' Bardini), Baglioni. A disp.: Cannoni, Paggini, Ciabatti, Nicchi, Nistic&ograve;. All.: Picinotti.<br > ARBITRO: Mecay di Arezzo.<br > RETE: 90' Bardini. Un penalty sbagliato dal Poggiola al 65' con Rosi e al 90' il gol della vittoria dell'Arezzo Nord. Un risultato ingeneroso per i padroni di casa, che avrebbero meritato almeno di pareggiare contro uno spento Arezzo Nord che non ha impensierito pi&ugrave; di tanto la difesa poggiolina. Nel primo tempo gli avanti ospiti non sono arrivati a concludere, mentre la formazione locale ha avuto due buone occasioni non concretizzate, al 21' con Gabelli e al 38' con Trippi. Nella ripresa il Poggiola si fa pi&ugrave; aggressivo e agendo di rimessa mette in difficolt&agrave; gli avversari. In occasione di una ripartenza Trippi viene atterrato malamente nell'area avversaria (e dovr&agrave; anche lasciare il campo per infortunio): &egrave; calcio di rigore che Rosi per&ograve; batte in malo modo calciando sopra la traversa (65'). All'83' Lavagnini, lanciato da Teci, si presenta a tu per tu con il portiere ospite, cerca il pallonetto ma consegna la sfera fra le mani dell'estremo difensore. Al 90' l'inatteso gol ospite: da 25 metri Bardini fa partire un tiro radente che sembra facile preda di Moretti, invece il pallone sfugge dalla presa del portiere e lentamente scivola in rete per il finale di 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI