- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
7 - 2
- Grevigiana
DICOMANO: Manni, Vettori, Nenti, Crescioli, Castellano, Caselli, Pretolani, Stilo, Paggetti, Buccella, Mazzetti. A disp: Brandinu, Prekulaj, Ringressi F., Ringressi G., Rondoni, Miniati, Di Tella. All.: Andrea Pinzauti.
GREVIGIANA: Prosperi, Vitali, Betti, Romiti J., Viviani, Falleri, Ragusa, Romiti A., Baldini, Zogu. All.: Marco Ceccatelli.
RETI: 3 Vettori, Caselli, Stilo, Paggetti, Buccella, 2 Vitali.
Successo senza troppi affanni per il Dicomano che batte una stoica Grevigiana. Difficile definire diversamente una squadra ridotta a dieci elementi disponibili e che nonostante questo ha deciso di sobbarcarsi una trasferta impegnativa dal punto di vista dei chilometri la domenica mattina. Sugli scudi la prestazione di Vitali che mette a segno le due marcature dei suoi con una punizione e con un tiro ribattuto dopo un'azione personale partita dalla propria metà campo visto che il suo ruolo è quello di centrale difensivo. C'è però un altro difensore protagonista ed è Vettori, quest'oggi però posizionato da esterno di centrocampo e capace di mettere insieme la bellezza di tre goal, tra i quali quello più bello di giornata realizzato con un gran tiro da fuori.
Calciatoripiù: Vettori (Dicomano). Viviani, Vitali, Falleri (Grevigiana).
DICOMANO: Manni, Vettori, Nenti, Crescioli, Castellano, Caselli, Pretolani, Stilo, Paggetti, Buccella, Mazzetti. A disp: Brandinu, Prekulaj, Ringressi F., Ringressi G., Rondoni, Miniati, Di Tella. All.: Andrea Pinzauti. <br >GREVIGIANA: Prosperi, Vitali, Betti, Romiti J., Viviani, Falleri, Ragusa, Romiti A., Baldini, Zogu. All.: Marco Ceccatelli. <br >
RETI: 3 Vettori, Caselli, Stilo, Paggetti, Buccella, 2 Vitali.
Successo senza troppi affanni per il Dicomano che batte una stoica Grevigiana. Difficile definire diversamente una squadra ridotta a dieci elementi disponibili e che nonostante questo ha deciso di sobbarcarsi una trasferta impegnativa dal punto di vista dei chilometri la domenica mattina. Sugli scudi la prestazione di Vitali che mette a segno le due marcature dei suoi con una punizione e con un tiro ribattuto dopo un'azione personale partita dalla propria metà campo visto che il suo ruolo è quello di centrale difensivo. C'è però un altro difensore protagonista ed è Vettori, quest'oggi però posizionato da esterno di centrocampo e capace di mettere insieme la bellezza di tre goal, tra i quali quello più bello di giornata realizzato con un gran tiro da fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vettori </b>(Dicomano). <b>Viviani, Vitali, Falleri</b> (Grevigiana).