- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Impruneta
-
0 - 6
- Audax Rufina
ATL.IMPRUNETA: Chiarantini, Frosini, Bartelloni, Stacchiotti, Fiorini, Celli, Cacace, Melani, Gasparri, Palumbo, Viti. A disp.: Rogai. All.: Monti.
A.RUFINA: Martini S., Bendoni, Dugini, Coniatini, Dreucci, Guerra, Massa, Martini C., Boninsegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Bulletti, Ermini, Santini. All.: Ceri.
ARBITRO: Caniglia di Firenze.
RETI: Coniatini 2 (1 rig.), Cellerini 2, Martini C., Massa.
I ragazzi di mister Ceri battono l'Atletico Impruneta a domicilio col risultato tennistico di 6-0. A trascinare alla vittoria esterna l'Audax Rufina sono le doppietta di Cellerini e Coniatini, in rete anche dal dischetto, e le reti di Martini C. e Massa.
Calciatoripiù: nell'Atletico Impruneta bene il trequartista Palumbo e capitan Celli. Buona la prestazione di squadra dell'Audax Rufina, che riparte con intensità e mentalità giuste dopo il turno di riposo; nelle file bianconere da segnalare l'ingresso in campo del classe 2004 Ermini, subentrato nel secondo tempo.
ATL.IMPRUNETA: Chiarantini, Frosini, Bartelloni, Stacchiotti, Fiorini, Celli, Cacace, Melani, Gasparri, Palumbo, Viti. A disp.: Rogai. All.: Monti.<br >A.RUFINA: Martini S., Bendoni, Dugini, Coniatini, Dreucci, Guerra, Massa, Martini C., Boninsegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Bulletti, Ermini, Santini. All.: Ceri.<br >
ARBITRO: Caniglia di Firenze.<br >
RETI: Coniatini 2 (1 rig.), Cellerini 2, Martini C., Massa.
I ragazzi di mister Ceri battono l'Atletico Impruneta a domicilio col risultato tennistico di 6-0. A trascinare alla vittoria esterna l'Audax Rufina sono le doppietta di Cellerini e Coniatini, in rete anche dal dischetto, e le reti di Martini C. e Massa<b><b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletico Impruneta bene il trequartista <b>Palumbo </b></b></b>e capitan Celli. Buona la prestazione di squadra dell'Audax Rufina, che riparte con intensità e mentalità giuste dopo il turno di riposo; nelle file bianconere da segnalare l'ingresso in campo del classe 2004 <b>Ermini</b>, subentrato nel secondo tempo.