• Allievi Provinciali
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 0
  • Tuttocuoio


BELLARIA CAPP.: Bucchi, Funari, Bernardi, Giovannetti, Grassi, Lemmi, Cei, Ciampi, Radu, Balla, Brunetti. A disp.: Altamura, Gracci, Milli. All.: Rolando Regoli.

TUTTOCUOIO: Bellandi, Colangelo, Duranti, Pili, Bibbiani, Rovini, Musu, Karepi, Kapidani, Cavallini, Lapucci, Sichi. All.: Paolo Micheletti.


ARBITRO: Vitale di Pisa.


RETE: 48' rig. Radu.



La Bellaria chiude con una vittoria il 2008 imponendosi fra le mura amiche contro il Tuttocuoio, che ultimamente sta attraversando un periodo piuttosto deludente dopo le buone prestazioni offerte ad inizio anno. A decidere la gara è un gol su calcio di rigore al 48' di Radu, dopo che lo stesso attaccante pontederese si era conquistato il penalty grazie ad un pregevole spunto all'interno dei sedici metri ospiti. Il Tuttocuoio ha cercato a più riprese di riportare in parità il risultato, andando vicino al gol in maniera particolare con una pericolosa incursione offensiva di Lapucci, fermato tempestivamente però dall'uscita dell'estremo difensore avversario. Prima del triplice fischio da segnalare che la Bellaria è andata ad un passo dal raddoppio con Ciampi, ala cui potente conclusione si è però infranta contro il palo della porta di Bellandi senza ulteriori conseguenze.

Per concludere, un successo che dà morale e rilancia la classifica dei padroni di casa, ai quali fin qui è forse mancata la giusta motivazione per esprimere appieno il proprio potenziale, come dimostra il match odierno. Per il Tuttocuoio invece adesso l'imperativo è quello di ritrovare quella brillantezza che aveva contraddistinto le prestazione dei ragazzi di mister Micheletti nel mese di Ottobre.

GIOCATORI PIU': Balla e Radu (Tuttocuooio); Colangelo (Tuttocuoio).

BELLARIA CAPP.: Bucchi, Funari, Bernardi, Giovannetti, Grassi, Lemmi, Cei, Ciampi, Radu, Balla, Brunetti. A disp.: Altamura, Gracci, Milli. All.: Rolando Regoli. <br >TUTTOCUOIO: Bellandi, Colangelo, Duranti, Pili, Bibbiani, Rovini, Musu, Karepi, Kapidani, Cavallini, Lapucci, Sichi. All.: Paolo Micheletti. <br > ARBITRO: Vitale di Pisa. <br > RETE: 48' rig. Radu. La Bellaria chiude con una vittoria il 2008 imponendosi fra le mura amiche contro il Tuttocuoio, che ultimamente sta attraversando un periodo piuttosto deludente dopo le buone prestazioni offerte ad inizio anno. A decidere la gara &egrave; un gol su calcio di rigore al 48' di Radu, dopo che lo stesso attaccante pontederese si era conquistato il penalty grazie ad un pregevole spunto all'interno dei sedici metri ospiti. Il Tuttocuoio ha cercato a pi&ugrave; riprese di riportare in parit&agrave; il risultato, andando vicino al gol in maniera particolare con una pericolosa incursione offensiva di Lapucci, fermato tempestivamente per&ograve; dall'uscita dell'estremo difensore avversario. Prima del triplice fischio da segnalare che la Bellaria &egrave; andata ad un passo dal raddoppio con Ciampi, ala cui potente conclusione si &egrave; per&ograve; infranta contro il palo della porta di Bellandi senza ulteriori conseguenze. <br >Per concludere, un successo che d&agrave; morale e rilancia la classifica dei padroni di casa, ai quali fin qui &egrave; forse mancata la giusta motivazione per esprimere appieno il proprio potenziale, come dimostra il match odierno. Per il Tuttocuoio invece adesso l'imperativo &egrave; quello di ritrovare quella brillantezza che aveva contraddistinto le prestazione dei ragazzi di mister Micheletti nel mese di Ottobre. <br ><b>GIOCATORI PIU': Balla e Radu (Tuttocuooio); Colangelo (Tuttocuoio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI