- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
8 - 0
- Albereta San Salvi
BELMONTE: Morandini, Obinu, Del Lungo, Baecchi, Trentanove, Celentano, Guidotti, Bonciani, Ceccovecchi, Veloci, Ciabatti. A disp.: Conti B., Bonechi, Conti D., Nica, Marchionni. All.: Casamonte.
ALBERETA SS: Greco, Oldoli, Lumare, Di Bari, Benvenuti, Guarnieri, Centrini, Centrini, Tassini, Simone, Verghi, Celenza. A disp.: Acocella, Focosi, Villanueva, Masini, Tortoli, Orvieto, Rovida. All.: Lascialfari.
ARBITRO: Oragani di Firenze.
RETI: 2 Ciabatti, 2 Veloci, 2 Bonechi, Trentanove, Ceccovecchi.
Bella e sicura la vittoria del Belmonte che in casa contro l'Albereta San Salvi chiude la partita già a fine primo tempo, quando il risultato è di quattro a zero, per poi continuare con scioltezza e tranquillità la seconda frazione, nella quale arriveranno altrettante reti. Quello che sorprende di questa partita non è tanto il risultato, quanto il fatto che esso sia frutto di una grande prova di squadra da parte del Belmonte, che non si è mai disunito e ha continuato a giocare con concentrazione fino alla fine della partita, senza perdere la propria identità e a giocare senza pensare al risultato. Da tenere in considerazione è, infine, la doppietta di Ciabatti, che con le sue 21 reti prosegue nella sua splendida annata, continuando ad insidiare le zone alte della classifica marcatori del Girone B.
Calciatoripiù: Veloci è il migliore in campo per questa partita.
BELMONTE: Morandini, Obinu, Del Lungo, Baecchi, Trentanove, Celentano, Guidotti, Bonciani, Ceccovecchi, Veloci, Ciabatti. A disp.: Conti B., Bonechi, Conti D., Nica, Marchionni. All.: Casamonte.<br >ALBERETA SS: Greco, Oldoli, Lumare, Di Bari, Benvenuti, Guarnieri, Centrini, Centrini, Tassini, Simone, Verghi, Celenza. A disp.: Acocella, Focosi, Villanueva, Masini, Tortoli, Orvieto, Rovida. All.: Lascialfari.<br >
ARBITRO: Oragani di Firenze.<br >
RETI: 2 Ciabatti, 2 Veloci, 2 Bonechi, Trentanove, Ceccovecchi.
Bella e sicura la vittoria del Belmonte che in casa contro l'Albereta San Salvi chiude la partita già a fine primo tempo, quando il risultato è di quattro a zero, per poi continuare con scioltezza e tranquillità la seconda frazione, nella quale arriveranno altrettante reti. Quello che sorprende di questa partita non è tanto il risultato, quanto il fatto che esso sia frutto di una grande prova di squadra da parte del Belmonte, che non si è mai disunito e ha continuato a giocare con concentrazione fino alla fine della partita, senza perdere la propria identità e a giocare senza pensare al risultato. Da tenere in considerazione è, infine, la doppietta di Ciabatti, che con le sue 21 reti prosegue nella sua splendida annata, continuando ad insidiare le zone alte della classifica marcatori del Girone B. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Veloci </b>è il migliore in campo per questa partita.