• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Vinci
  • 3 - 0
  • Cerbaia


VINCI: Dumitrian G., Quercetani, Dumitrian S., Marradi, Simoncini, Serino, Marranci, Alderighi, Montucchielli, Pesi, Realmonte, Giovannini. All.: Preti.
CERBAIA: Cirillo, Savi, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Piccini, Mannori, Pagano, Petre. All.: Andreini.

RETI: Dumitrian S., Montucchielli, Marranci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0



Con un gol per tempo il Vinci di mister Petri ha la meglio sul Cerbaia. La squadra ospite, alla seconda partita nel campionato a 9, si può però consolare con una prestazione non certo da buttare nella quale si sono visti margini di crescita da parte di tutti i componenti della squadra. I padroni di casa sono invece già pronti e riescono a prendersi i tre punti con una prestazione convincente. Nella prima frazione decide il bel gol di Dumitrian S. che insacca con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa invece è Montucchielli a trovare al secondo tentativo il gol di testa su calcio d'angolo. Nel terzo tempo il Cerbaia esce un po' fuori andando anche vicino a segnare. Poi però sono i locali a chiudere i conti calando il tris con Marranci che scappa in contropiede e si mantiene freddo di fronte al portiere avversario.
Calciatoripiù: Montucchielli e Marranci (Vinci).


VINCI: Dumitrian G., Quercetani, Dumitrian S., Marradi, Simoncini, Serino, Marranci, Alderighi, Montucchielli, Pesi, Realmonte, Giovannini. All.: Preti.<br >CERBAIA: Cirillo, Savi, Fibbi, Fontanelli, Lapi, Loia, Martini, Piccini, Mannori, Pagano, Petre. All.: Andreini. <br > RETI: Dumitrian S., Montucchielli, Marranci. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0 Con un gol per tempo il Vinci di mister Petri ha la meglio sul Cerbaia. La squadra ospite, alla seconda partita nel campionato a 9, si pu&ograve; per&ograve; consolare con una prestazione non certo da buttare nella quale si sono visti margini di crescita da parte di tutti i componenti della squadra. I padroni di casa sono invece gi&agrave; pronti e riescono a prendersi i tre punti con una prestazione convincente. Nella prima frazione decide il bel gol di Dumitrian S. che insacca con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa invece &egrave; Montucchielli a trovare al secondo tentativo il gol di testa su calcio d'angolo. Nel terzo tempo il Cerbaia esce un po' fuori andando anche vicino a segnare. Poi per&ograve; sono i locali a chiudere i conti calando il tris con Marranci che scappa in contropiede e si mantiene freddo di fronte al portiere avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montucchielli e Marranci (Vinci). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI