- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
3 - 1
- Rignanese
AUDACE GALLUZZO: Toppi, Marino, Polverini, Matteini, Fantoni, Slivar, Betti T., Casini, Lorini, Tucci, Benedetti. A disp.: Checchi, Pieri, Geloshi, Berlincioni, Bartalucci, Di Maggio. All.: Terzini.
RIGNANESE: Gogo, Fusco, Aleggio, Simoniello, Tormani, Galletti, Viti, Addari, Degl'Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Boccherini, Pasqua, Merlini, Said, Conterio. All.: Luciano Cioni.
RETI: Lorini, Tucci, Slivar, Tucci (aut.).
Bella vittoria dell'Audace Galluzzo che ospita in casa la diretta concorrente per il podio: Abbiamo fatto girare bene la palla muovendoci con i giusti tempi - spiega mister Terzini - giocando un bel calcio a ritmi elevati. Sono contento e soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi indipendentemente dal risultato finale . A sbloccare il risultato è Lorini al 15' che servito in verticale da Tuci a tu per tu con l'estremo difensore gliela calcia addosso ma sulla respinta è bravo a farsi trovare pronto per ribadire in rete. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio: da azione manovrata la sfera arriva tra i piedi di Tucci che dalla destra s'invola in una splendida azione personale che lo vede scartare tre avversari e dal limite dell'area far partire un missile che si deposita sotto l'incrocio dei pali. Il primo tempo termina sul risultato di due a zero e nella ripresa i ragazzi di mister Terzini gestiscono con intelligenza fin da subito il risultato senza concedere nulla agli avversari. Intorno alla metà del tempo arriva anche la terza rete: Marino da calcio d'angolo mette in mezzo per Silibar che controlla e di collo pieno spedisce la sfera nell'angolino basso. A riaccendere le speranze degli ospiti è un'autorete di Tucci: il capitano nella propria area di rigore per rinviare colpisce sbilanciato la sfera che rocambola in rete. Questo gol però non è sufficiente per far abbassare la guardia ai padroni di casa che ottengono così tre punti importanti per la zona alta della classifica.
Calciatoripiù: Betti T.: esterno destro di sacrificio. Tucci: fantasista di grande classe.
AUDACE GALLUZZO: Toppi, Marino, Polverini, Matteini, Fantoni, Slivar, Betti T., Casini, Lorini, Tucci, Benedetti. A disp.: Checchi, Pieri, Geloshi, Berlincioni, Bartalucci, Di Maggio. All.: Terzini.<br >RIGNANESE: Gogo, Fusco, Aleggio, Simoniello, Tormani, Galletti, Viti, Addari, Degl'Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Boccherini, Pasqua, Merlini, Said, Conterio. All.: Luciano Cioni.<br >
RETI: Lorini, Tucci, Slivar, Tucci (aut.).
Bella vittoria dell'Audace Galluzzo che ospita in casa la diretta concorrente per il podio: Abbiamo fatto girare bene la palla muovendoci con i giusti tempi - spiega mister Terzini - giocando un bel calcio a ritmi elevati. Sono contento e soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi indipendentemente dal risultato finale . A sbloccare il risultato è Lorini al 15' che servito in verticale da Tuci a tu per tu con l'estremo difensore gliela calcia addosso ma sulla respinta è bravo a farsi trovare pronto per ribadire in rete. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio: da azione manovrata la sfera arriva tra i piedi di Tucci che dalla destra s'invola in una splendida azione personale che lo vede scartare tre avversari e dal limite dell'area far partire un missile che si deposita sotto l'incrocio dei pali. Il primo tempo termina sul risultato di due a zero e nella ripresa i ragazzi di mister Terzini gestiscono con intelligenza fin da subito il risultato senza concedere nulla agli avversari. Intorno alla metà del tempo arriva anche la terza rete: Marino da calcio d'angolo mette in mezzo per Silibar che controlla e di collo pieno spedisce la sfera nell'angolino basso. A riaccendere le speranze degli ospiti è un'autorete di Tucci: il capitano nella propria area di rigore per rinviare colpisce sbilanciato la sfera che rocambola in rete. Questo gol però non è sufficiente per far abbassare la guardia ai padroni di casa che ottengono così tre punti importanti per la zona alta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Betti T.</b>: esterno destro di sacrificio. <b>Tucci</b>: fantasista di grande classe.