- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Mercatale
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Guidi, Leporatti, Belli, Rosselli, Ndong Mirko, Falorni, Arapi, Ndong Ismaele, Bruni, Sindoni. All.: Luca Corazza.
MERCATALE: Onori, Cestelli Federico, Cestelli Gabriele, Checchi, Gjeloshi, Gigli, Nannetti, Grilli, Failli. All.: Claudio Gentili.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Real Cerretese e Mercatale si presentano a questo match accomunate dalle tante assenze: l'occasione è allora propizia per i due mister per osservare all'opera i ragazzi meno impiegati, specialmente nel caso di un Mercatale privo di ben sette giocatori. La risposta de gli atleti in campo è stata ottima e alla gara fra le squadre dei mister Corazza e Gentili è mancato solo il gol. Il match finisce difatti in parità e a reti inviolate ma entrambe le formazioni hanno provato a superarsi reciprocamente. Da segnalare tre ottime chance per gli ospiti con Failli prima, Gjeloshi e Nannetti poi ma la Cerretese non si fa sorprendere, provando a pungere a propria volta. Il punteggio però non si discosta dallo zero a zero iniziale fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Diolaiuti e Guidi (Real Cerretese); Cestelli Gabriele, Cestelli Federico e Failli (Mercatale).
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Guidi, Leporatti, Belli, Rosselli, Ndong Mirko, Falorni, Arapi, Ndong Ismaele, Bruni, Sindoni. All.: Luca Corazza.<br >MERCATALE: Onori, Cestelli Federico, Cestelli Gabriele, Checchi, Gjeloshi, Gigli, Nannetti, Grilli, Failli. All.: Claudio Gentili.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Real Cerretese e Mercatale si presentano a questo match accomunate dalle tante assenze: l'occasione è allora propizia per i due mister per osservare all'opera i ragazzi meno impiegati, specialmente nel caso di un Mercatale privo di ben sette giocatori. La risposta de gli atleti in campo è stata ottima e alla gara fra le squadre dei mister Corazza e Gentili è mancato solo il gol. Il match finisce difatti in parità e a reti inviolate ma entrambe le formazioni hanno provato a superarsi reciprocamente. Da segnalare tre ottime chance per gli ospiti con Failli prima, Gjeloshi e Nannetti poi ma la Cerretese non si fa sorprendere, provando a pungere a propria volta. Il punteggio però non si discosta dallo zero a zero iniziale fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Diolaiuti e Guidi (Real Cerretese); Cestelli Gabriele, Cestelli Federico e Failli (Mercatale). </b>