- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
2 - 5
- Ceciliano
S.GIOVANNI: Polendoni, MArri, Voja, Vannucci, Bellucci, Pallini, Governini, Forosetti, Teme, Pangaro, Migliazza. All.: Damiano.
CECILIANO: Giannotti, Poli, Bonafede, Ricciarini, Bianchi, Meoni, Lazzari, Cuseri, Manganelli (Rossi), Soldini. All.: Bacci.
RETI: 20' rig., 38', 50' e 70' Lusini, 72' Forosetti, 76' Marri, 88' Rossi.
Sconfitta interna per il S.Giovanni che al 20' è già sotto in virtù del calcio di rigore trasformato da Lusini. Sarà lo stesso attacante osPite poi a segnare al 30', al 50' ed al 70', completando così la sua splendida giornata. Solo sullo 0-4 il S:Giovanni accorcia con Forosetti e Marri, ma mentre sfiorava il 3-4, il Ceciliano con il neo entrato Rossi, chiude il match finalIzzando il bel lancio di Cuseri.
Calciatoripiù: Lusini, Marri.
S.GIOVANNI: Polendoni, MArri, Voja, Vannucci, Bellucci, Pallini, Governini, Forosetti, Teme, Pangaro, Migliazza. All.: Damiano.<br >CECILIANO: Giannotti, Poli, Bonafede, Ricciarini, Bianchi, Meoni, Lazzari, Cuseri, Manganelli (Rossi), Soldini. All.: Bacci.<br >
RETI: 20' rig., 38', 50' e 70' Lusini, 72' Forosetti, 76' Marri, 88' Rossi.
Sconfitta interna per il S.Giovanni che al 20' è già sotto in virtù del calcio di rigore trasformato da Lusini. Sarà lo stesso attacante osPite poi a segnare al 30', al 50' ed al 70', completando così la sua splendida giornata. Solo sullo 0-4 il S:Giovanni accorcia con Forosetti e Marri, ma mentre sfiorava il 3-4, il Ceciliano con il neo entrato Rossi, chiude il match finalIzzando il bel lancio di Cuseri.<br >
Calciatoripiù: Lusini, Marri.