- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Sales
BELMONTE: Morandini, Nika, Baecchi, Guidotti, Trentanove, Hagge, Celentano, Ceccovecchi, Bonciani, Ciabatti, Veloci. A disp.: Decani, Baglioni, Del Lungo, Conti, Bellatti. All.: Casamonti.
SALES: Duran, Fazzi, Moriero, Menichetti, Martelli, Diku, Nutini, Marqeshi, Burrini, Montigiani, Materassi. A disp.: Romano, Scalzo, Mauro, Bianchi, Coda. All.: Marco Materassi.
ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.
RETI: Ciabatti, Marqeshi 2, Nutini.
Non trova ostacoli la marcia trionfale della Sales alla conquista del titolo. La formazione di mister Materassi, una vera schiacciasassi, dopo la vittoria per nove a zero di settimana scorsa supera in trasferta anche il Belmonte, buona squadra di metà classifica. Parte subito forte la Sales, che passa in vantaggio con Marqeshi che trafigge il portiere avversario Morandini con una gran botta dalla distanza. Sfiora subito il raddoppio la Sales, con Materassi che però colpisce la traveresa. Sul finire di primo tempo, poi, la Sales riesce a segnare il due a zero con Nutini, che realizza un gol fantastico, al volo dal limite dell'area, guadagnandosi gli applausi di tutti i tifosi sugli spalti. Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, con la Sales padrona del gioco e il Belmonte principalmente arroccato nella propria metà campo. Dopo pochi minuti trova il gol Burrini, ma la rete viene annullata dal direttore di gara Andrea Borruso della seziona arbitrale di Firenze per sospetto fuorigioco. Il terzo gol non tarda ad arrivare ed è realizzato da Marqueshi che per la seconda volta trafigge Morandini, con un preciso sinistro su calcio di punizione dalla destra. Nel finale di partita, la Sales va vicina al gol per l'ennesima volta, ma stavolta a colpire il legno è Marqeshi. Arriva anche il gol della bandiera per i padroni di casa, con Ciabatti che segna in tap-in su ghiotto invito del compagno di squadra Bellatti appena entrato in area palla al piede.
Calciatoripiù: Nutini, Marqeshi (Sales).
BELMONTE: Morandini, Nika, Baecchi, Guidotti, Trentanove, Hagge, Celentano, Ceccovecchi, Bonciani, Ciabatti, Veloci. A disp.: Decani, Baglioni, Del Lungo, Conti, Bellatti. All.: Casamonti.<br >SALES: Duran, Fazzi, Moriero, Menichetti, Martelli, Diku, Nutini, Marqeshi, Burrini, Montigiani, Materassi. A disp.: Romano, Scalzo, Mauro, Bianchi, Coda. All.: Marco Materassi.<br >
ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.<br >
RETI: Ciabatti, Marqeshi 2, Nutini.
Non trova ostacoli la marcia trionfale della Sales alla conquista del titolo. La formazione di mister Materassi, una vera schiacciasassi, dopo la vittoria per nove a zero di settimana scorsa supera in trasferta anche il Belmonte, buona squadra di metà classifica. Parte subito forte la Sales, che passa in vantaggio con Marqeshi che trafigge il portiere avversario Morandini con una gran botta dalla distanza. Sfiora subito il raddoppio la Sales, con Materassi che però colpisce la traveresa. Sul finire di primo tempo, poi, la Sales riesce a segnare il due a zero con Nutini, che realizza un gol fantastico, al volo dal limite dell'area, guadagnandosi gli applausi di tutti i tifosi sugli spalti. Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, con la Sales padrona del gioco e il Belmonte principalmente arroccato nella propria metà campo. Dopo pochi minuti trova il gol Burrini, ma la rete viene annullata dal direttore di gara Andrea Borruso della seziona arbitrale di Firenze per sospetto fuorigioco. Il terzo gol non tarda ad arrivare ed è realizzato da Marqueshi che per la seconda volta trafigge Morandini, con un preciso sinistro su calcio di punizione dalla destra. Nel finale di partita, la Sales va vicina al gol per l'ennesima volta, ma stavolta a colpire il legno è Marqeshi. Arriva anche il gol della bandiera per i padroni di casa, con Ciabatti che segna in tap-in su ghiotto invito del compagno di squadra Bellatti appena entrato in area palla al piede.<br ><b>
Calciatoripiù: Nutini, Marqeshi (Sales).</b>