- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- S.Banti Barberino
-
6 - 0
- Galluzzo
BANTI BARBERINO: Nuti, Lastrucci, Bastiani, Santini, Vuzza, Comelli, Niccoli, Aspettati, Monastra, Rinaldi, Laurindi, Martini. All.: Bucelli-Calzolai.
GALLUZZO 2010: Toppi, Veroni, Berlincioni, Frizzina, Giorgi, Di Maggio, Cialdini, Coppoli, Consigli, Farsi, Pieri, De Britos, Matteini. All.: Marucelli.
RETI: 2 Niccoli, Monastra, 2 Martini, Comelli.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Con due gol per tempo il Barberino ha la meglio sul Galluzzo e si porta a casa i tre punti in palio. La squadra dei mister Bucelli e Calzolai fa la voce grossa, portandosi a casa tutti e tre i parziali a disposizione. Partita subito in discesa con il gol di Niccoli che con un colpo al volo sul corner battuto da Aspettati porta i suoi in vantaggio. Poi gli ospiti hanno un sussulto e si guadagnano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Consigli che piazza all'angolino. Nuti però è strepitoso e vola a dire di no al giocatore avversario. Poco dopo ci prova Comelli, ma il suo tiro viene respinto da un ottimo Toppi. Sulla palla vagante però Monastra si dimostra essere il più veloce di tutti e il 2-0 è presto fatto. Nella ripresa è ancora Niccoli a suonare la carica per i rossoblu con il gol del 3-0 al termine di un'azione ben orchestrata da Martini e Aspettati. Poi lo stesso Martini si mette in proprio e cala il poker con un tiro da lontano. Nell'ultima frazione di gioco il gran tiro dal limite di Comelli che finisce all'incrocio dei pali vale il 5-0, prima che Martini possa chiudere la sestina per i mugellani al termine di una bella combinazione con Niccoli.
Calciatoripiù: ottima la prova corale del Barberino che riesce anche a non subire gol.
BANTI BARBERINO: Nuti, Lastrucci, Bastiani, Santini, Vuzza, Comelli, Niccoli, Aspettati, Monastra, Rinaldi, Laurindi, Martini. All.: Bucelli-Calzolai. <br >GALLUZZO 2010: Toppi, Veroni, Berlincioni, Frizzina, Giorgi, Di Maggio, Cialdini, Coppoli, Consigli, Farsi, Pieri, De Britos, Matteini. All.: Marucelli. <br >
RETI: 2 Niccoli, Monastra, 2 Martini, Comelli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Con due gol per tempo il Barberino ha la meglio sul Galluzzo e si porta a casa i tre punti in palio. La squadra dei mister Bucelli e Calzolai fa la voce grossa, portandosi a casa tutti e tre i parziali a disposizione. Partita subito in discesa con il gol di Niccoli che con un colpo al volo sul corner battuto da Aspettati porta i suoi in vantaggio. Poi gli ospiti hanno un sussulto e si guadagnano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Consigli che piazza all'angolino. Nuti però è strepitoso e vola a dire di no al giocatore avversario. Poco dopo ci prova Comelli, ma il suo tiro viene respinto da un ottimo Toppi. Sulla palla vagante però Monastra si dimostra essere il più veloce di tutti e il 2-0 è presto fatto. Nella ripresa è ancora Niccoli a suonare la carica per i rossoblu con il gol del 3-0 al termine di un'azione ben orchestrata da Martini e Aspettati. Poi lo stesso Martini si mette in proprio e cala il poker con un tiro da lontano. Nell'ultima frazione di gioco il gran tiro dal limite di Comelli che finisce all'incrocio dei pali vale il 5-0, prima che Martini possa chiudere la sestina per i mugellani al termine di una bella combinazione con Niccoli. <b>
Calciatoripiù: </b>ottima la prova corale del Barberino che riesce anche a non subire gol.