- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
1 - 3
- Fratta Santa Caterina
S.GIOVANNI: Polendoni, Marri, Pallini, Romagnoli, Bonci, Vannucci, Nelay, Teme, Governini, Pangaro. A disp.: Faffini, Rizzo, Noto, Voja, Ghezzi, Misercola. All.: Damiano.
FRATTA S.CATERINA: Pomepei, Castellani, Del pulito, Ragazzo, Menci, Mercorella, Caponi, Mancini, Biaganti, Migliacci, Faltoni. A disp: Risorti, Fabbrioni, Ceccarelli, Lodovini M. Passeri. All.: Angori.
RETI: 40' Mercorella, 75' Biagianti, 82' Governini, 86' Faltoni.
Partita aperta sin dall'inizio con il S.Giovanni che presidia la metà campo avversaria, senza tuttavia creare pericoli a Pompei. Ma a passare i vantaggio sono gli ospiti, che al 40' approfittano di una errata respinta su un calcio di punizione di Polendoni, e con Mercorella si portano in vantaggio. Nella ripresa i locali spingono alla ricerca del pari, e al 20' ci vanno vicini con Forosetti che di testa centra il palo alla destra del portiere. Ma la Fratta è cinica e al 75' Biagianti in contropiede raddoppia. Vana la rete di Governini all'82', perché pochi istanti dopo Faltoni direttamente su calcio di punizione sigilla il match.
CALCIATORIPIU': Faltoni (Fratta S.Caterina), Governini, Forosetti (S.Giovanni).
S.GIOVANNI: Polendoni, Marri, Pallini, Romagnoli, Bonci, Vannucci, Nelay, Teme, Governini, Pangaro. A disp.: Faffini, Rizzo, Noto, Voja, Ghezzi, Misercola. All.: Damiano.<br >FRATTA S.CATERINA: Pomepei, Castellani, Del pulito, Ragazzo, Menci, Mercorella, Caponi, Mancini, Biaganti, Migliacci, Faltoni. A disp: Risorti, Fabbrioni, Ceccarelli, Lodovini M. Passeri. All.: Angori.<br >
RETI: 40' Mercorella, 75' Biagianti, 82' Governini, 86' Faltoni.
Partita aperta sin dall'inizio con il S.Giovanni che presidia la metà campo avversaria, senza tuttavia creare pericoli a Pompei. Ma a passare i vantaggio sono gli ospiti, che al 40' approfittano di una errata respinta su un calcio di punizione di Polendoni, e con Mercorella si portano in vantaggio. Nella ripresa i locali spingono alla ricerca del pari, e al 20' ci vanno vicini con Forosetti che di testa centra il palo alla destra del portiere. Ma la Fratta è cinica e al 75' Biagianti in contropiede raddoppia. Vana la rete di Governini all'82', perché pochi istanti dopo Faltoni direttamente su calcio di punizione sigilla il match.<br ><b>CALCIATORIPIU': Faltoni (Fratta S.Caterina), Governini, Forosetti (S.Giovanni).</b>