• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Affrico
  • 1 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


AFFRICO: Gonzales, Boddi, Poli, Casetti, Tramonti, Cristiano, Rubechini, Matt, Leonetti. Entrati: D'Elia. All.: Lorenzo Scarselli.
BELMONTE: Conti B., Masi, Bandini, Baecchi, Landi, Obinu, Ciabatti, Guidotti, Sacconi, Digiuni, Nika, Cecchini. All.: Antonio Coviello.

RETI: Landi 2, Tramonti, Obinu.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2.



Il sintetico Lapenta si tinge di biancorosso, al passaggio di un Belmonte davvero in gran spolvero. Ottima la prestazione degli ospiti di mister Antonio Coviello, che già nel primo tempo riescono a portarsi avanti grazie a Landi, mattatore di giornata con la sua doppietta. L'Affrico è compagine discreta e per nulla sprovvista di carattere, e lo dimostra con Tramonti il cui tiro vincente rimette tutto in equilibrio è dona incertezza alla gara; imprevedibilità confermata dalla ripresa, in cui gli ospiti creano tanto ma sprecano ancor di più dalle parti di Gonzales le cui parate provvidenziali valgono a tenere in piedi i leoncini biancazzurri. Negli ultimi 20 minuti però torna a splendere la stella biancorossa con Landi (ancora lui!) autore di una gran conclusione sotto la traversa e Obinu ottimo a chiudere la contesa con un tocco chirurgico per il definitivo 1-3: tre reti e un ottimo gioco palla a terra, Antonio Coviello può sorridere.
Calciatoripiù: Baecchi e Landi
si guadagnano la palma di migliori grazie a una prestazione davvero maiuscola.

AFFRICO: Gonzales, Boddi, Poli, Casetti, Tramonti, Cristiano, Rubechini, Matt, Leonetti. Entrati: D'Elia. All.: Lorenzo Scarselli. <br >BELMONTE: Conti B., Masi, Bandini, Baecchi, Landi, Obinu, Ciabatti, Guidotti, Sacconi, Digiuni, Nika, Cecchini. All.: Antonio Coviello.<br > RETI: Landi 2, Tramonti, Obinu.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2. Il sintetico Lapenta si tinge di biancorosso, al passaggio di un Belmonte davvero in gran spolvero. Ottima la prestazione degli ospiti di mister Antonio Coviello, che gi&agrave; nel primo tempo riescono a portarsi avanti grazie a Landi, mattatore di giornata con la sua doppietta. L'Affrico &egrave; compagine discreta e per nulla sprovvista di carattere, e lo dimostra con Tramonti il cui tiro vincente rimette tutto in equilibrio &egrave; dona incertezza alla gara; imprevedibilit&agrave; confermata dalla ripresa, in cui gli ospiti creano tanto ma sprecano ancor di pi&ugrave; dalle parti di Gonzales le cui parate provvidenziali valgono a tenere in piedi i leoncini biancazzurri. Negli ultimi 20 minuti per&ograve; torna a splendere la stella biancorossa con Landi (ancora lui!) autore di una gran conclusione sotto la traversa e Obinu ottimo a chiudere la contesa con un tocco chirurgico per il definitivo 1-3: tre reti e un ottimo gioco palla a terra, Antonio Coviello pu&ograve; sorridere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baecchi e Landi</b> si guadagnano la palma di migliori grazie a una prestazione davvero maiuscola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI