- Allievi B
- Virtus Asciano
-
2 - 0
- Luigi Meroni
V. ASCIANO: Tizzone, Zeppi, Farfarini, David, Urgolo, Zacchei, Mele, Redi, Cufta, Barbagli, Mariottini. All.: Trapassi.
L. MERONI: Cosmi, Serusi, Ricciotti, Chiereghin P., Ceccarelli, Mancini, Osti, Gamberucci, Crocchini, Turchi, Chiereghin T. A disp.: Pennisi, Callaioli, Maggiorelli, Neri, Passeri, Regoli, Seri. All.: Bigliazzi.
ARBITRO: Alberto Gennai di Siena.
RETI: Mele, Barbagli.
Risultato all'inglese per l'Asciano che con questi tre punti resta in corsa per un piazzamento importante in vetta alla classifica. Prova sottotono per il Meroni che costruisce davvero poco nella metà campo avversaria. I padroni di casa infatti non ha concesso praticamente nulla grazie ad una difesa sempre attenta. In un primo tempo poco emozionante e avaro di palle gol, i ragazzi di Trapassi si portano in vantaggio grazie a Mele. Nella ripresa l'Asciano inizia a fare sul serio, creando molte occasioni non sfruttate a dovere. Il 2-0 arriva subito dopo l'intervallo e porta la firma di Barbagli. Dopo il gol, nonostante il monologo locale, il risultato non varierà più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Oltre all'ottimo reparto difensivo, spiccano tra i padroni di casa Redi e David. Tra gli ospiti bene l'infaticabile centrocampista Gamberucci e l'attento difensore Ceccarelli.
V. ASCIANO: Tizzone, Zeppi, Farfarini, David, Urgolo, Zacchei, Mele, Redi, Cufta, Barbagli, Mariottini. All.: Trapassi.<br >L. MERONI: Cosmi, Serusi, Ricciotti, Chiereghin P., Ceccarelli, Mancini, Osti, Gamberucci, Crocchini, Turchi, Chiereghin T. A disp.: Pennisi, Callaioli, Maggiorelli, Neri, Passeri, Regoli, Seri. All.: Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Alberto Gennai di Siena.<br >
RETI: Mele, Barbagli.
Risultato all'inglese per l'Asciano che con questi tre punti resta in corsa per un piazzamento importante in vetta alla classifica. Prova sottotono per il Meroni che costruisce davvero poco nella metà campo avversaria. I padroni di casa infatti non ha concesso praticamente nulla grazie ad una difesa sempre attenta. In un primo tempo poco emozionante e avaro di palle gol, i ragazzi di Trapassi si portano in vantaggio grazie a Mele. Nella ripresa l'Asciano inizia a fare sul serio, creando molte occasioni non sfruttate a dovere. Il 2-0 arriva subito dopo l'intervallo e porta la firma di Barbagli. Dopo il gol, nonostante il monologo locale, il risultato non varierà più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Oltre all'ottimo reparto difensivo, spiccano tra i padroni di casa <b>Redi </b>e <b>David</b>. Tra gli ospiti bene l'infaticabile centrocampista <b>Gamberucci </b>e l'attento difensore <b>Ceccarelli</b>.