- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 8
- Sales
MOLINENSE: Cecchini, Murariu, Borrini, Gagliesi, Celli, Cozzani, Stavola, Cespoli, Turturro, Benvenuti, Chellini. A disp: Ancillotti, Di Perna. All.: Andrea Bearzi.
SALES: Romano, Mauro, Menichetti, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Fontani, Marqeshi, Montigiani, Tanzi, Materassi. A disp: Duran, Martelli, Bianchi, Masi, Burrini, Scalzo. All.: Marco Materassi.
RETI: 3 Montigiani, 3 Marqeshi, Bianchi, autogoal Molinense.
Rotondo successo esterno della capolista Sales sul campo della Molinense, la differenza tecnica tra le due squadre è apparsa fin da subito evidente ma nel primo tempo, terminato sul parziale di 0-2, è stata mascherato dalla grande giornata di Cecchini, decisivo con i suoi interventi nel limitare il passivo. Non segna il capocannoniere Materassi ma ci pensano Marqeshi e Montigiani ad indirizzare la gara con tre reti a testa. Quest'ultimo apre le marcature sfruttando una triangolazione con Burrini e concludendo sul lato opposto. Suo anche il raddoppio con cui si va al riposo che viene realizzato con un gran tiro da fuori. Lo imita Marqeshi nella ripresa: botta dalla distanza sotto la traversa e pallone in fondo al sacco. Da segnalare anche la prima rete in campionato per Bianchi che inizia l'anno calcistico nel migliore dei modi.
Calciatoripiù: Marqeshi e Montigiani (Sales).
MOLINENSE: Cecchini, Murariu, Borrini, Gagliesi, Celli, Cozzani, Stavola, Cespoli, Turturro, Benvenuti, Chellini. A disp: Ancillotti, Di Perna. All.: Andrea Bearzi. <br >SALES: Romano, Mauro, Menichetti, Fazzi, Bastianelli, Nutini, Fontani, Marqeshi, Montigiani, Tanzi, Materassi. A disp: Duran, Martelli, Bianchi, Masi, Burrini, Scalzo. All.: Marco Materassi. <br >
RETI: 3 Montigiani, 3 Marqeshi, Bianchi, autogoal Molinense.
Rotondo successo esterno della capolista Sales sul campo della Molinense, la differenza tecnica tra le due squadre è apparsa fin da subito evidente ma nel primo tempo, terminato sul parziale di 0-2, è stata mascherato dalla grande giornata di Cecchini, decisivo con i suoi interventi nel limitare il passivo. Non segna il capocannoniere Materassi ma ci pensano Marqeshi e Montigiani ad indirizzare la gara con tre reti a testa. Quest'ultimo apre le marcature sfruttando una triangolazione con Burrini e concludendo sul lato opposto. Suo anche il raddoppio con cui si va al riposo che viene realizzato con un gran tiro da fuori. Lo imita Marqeshi nella ripresa: botta dalla distanza sotto la traversa e pallone in fondo al sacco. Da segnalare anche la prima rete in campionato per Bianchi che inizia l'anno calcistico nel migliore dei modi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marqeshi </b>e <b>Montigiani </b>(Sales).