- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
3 - 0
- Audace Galluzzo
AUDA. RUFINA: Martini S., Guerra, Sangiovanni, Coniatini, Dreucci, Fumelli, Dugini, Martini C., Boninsegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Bulletti, Salotti, Paoli, Santini. All.: Ceri.
AUDACE GALLUZZO: Medici, Fantoni, Betti Lorenzo, Berlincioni, Matteini, Bartalucci, Marino, Spolverini, Lorini, Tucci, Benedetti. A disp.: Totti, Checchi, Di Maggio, Betti Tommaso, Pieri, Casini, Gjeloshi. All.: Cianchi.
ESPULSIONE: Bartalucci.
RETI: Martini C., Boninsegni, Coniatini.
Importante match tra l'Audax Rufina che vince e convince in casa contro l'Audace Galluzzo: 'Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione di oggi - spiega mister Ceri - che hanno concesso molto poco a un avversario di un certo valore come l'Audace Galluzzo''. Nella prima frazione di gara le due squadre si studiano a vicenda e non concedono nulla agli avversari, infatti il risultato rimane invariato fino al decimo del secondo tempo quando Martini C. s'inventa un'azione personale strepitosa seminando la difesa avversaria e depositando la sfera nell'angolino basso battendo Medici in uscita. Pochi minuti dopo Bartalucci viene espulso per doppia ammonizione a causa di due falli tattici e l'Audace Galluzzo non riesce a reagire per ribaltare il risultato. I padroni di casa ne approfittano e trovano la rete del raddoppio intorno al ventesimo: Martini C. batte da calcio d'angolo e da una mischia in area Boninsegni è il più lesto a mettere in rete di furbizia. I ragazzi di mister Ceri continuano ad attaccare e non concedono nulla agli avversari fino a trovare il terzo gol che chiude definitivamente la gara: Boninsegni calcia forte ma Medici respinge, sulla ribattuta Coniatini è bravo a saltare un avversario e depositare velocemente in rete. A fine gara queste le parole di mister Cianchi: 'Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, poi a seguito del primo gol e dell'espulsione di Bartalucci, i ragazzi sono calati a livello di concentrazione e si sono innervositi non riuscendo così a reagire per ribaltare il risultato''. L'Audax Rufina vince così in casa in una gara per niente scontata allungando le distanze in classifica proprio sull'Audace Galluzzo.
Calciatoripiù: Medici: compie numerosi miracoli. Martini C.: incontenibile, il giocatore in più.
AUDA. RUFINA: Martini S., Guerra, Sangiovanni, Coniatini, Dreucci, Fumelli, Dugini, Martini C., Boninsegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Ruggiero, Bulletti, Salotti, Paoli, Santini. All.: Ceri.<br >AUDACE GALLUZZO: Medici, Fantoni, Betti Lorenzo, Berlincioni, Matteini, Bartalucci, Marino, Spolverini, Lorini, Tucci, Benedetti. A disp.: Totti, Checchi, Di Maggio, Betti Tommaso, Pieri, Casini, Gjeloshi. All.: Cianchi. <br >ESPULSIONE: Bartalucci.<br >
RETI: Martini C., Boninsegni, Coniatini.
Importante match tra l'Audax Rufina che vince e convince in casa contro l'Audace Galluzzo: 'Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione di oggi - spiega mister Ceri - che hanno concesso molto poco a un avversario di un certo valore come l'Audace Galluzzo''. Nella prima frazione di gara le due squadre si studiano a vicenda e non concedono nulla agli avversari, infatti il risultato rimane invariato fino al decimo del secondo tempo quando Martini C. s'inventa un'azione personale strepitosa seminando la difesa avversaria e depositando la sfera nell'angolino basso battendo Medici in uscita. Pochi minuti dopo Bartalucci viene espulso per doppia ammonizione a causa di due falli tattici e l'Audace Galluzzo non riesce a reagire per ribaltare il risultato. I padroni di casa ne approfittano e trovano la rete del raddoppio intorno al ventesimo: Martini C. batte da calcio d'angolo e da una mischia in area Boninsegni è il più lesto a mettere in rete di furbizia. I ragazzi di mister Ceri continuano ad attaccare e non concedono nulla agli avversari fino a trovare il terzo gol che chiude definitivamente la gara: Boninsegni calcia forte ma Medici respinge, sulla ribattuta Coniatini è bravo a saltare un avversario e depositare velocemente in rete. A fine gara queste le parole di mister Cianchi: 'Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, poi a seguito del primo gol e dell'espulsione di Bartalucci, i ragazzi sono calati a livello di concentrazione e si sono innervositi non riuscendo così a reagire per ribaltare il risultato''. L'Audax Rufina vince così in casa in una gara per niente scontata allungando le distanze in classifica proprio sull'Audace Galluzzo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Medici</b>: compie numerosi miracoli. <b>Martini C.</b>: incontenibile, il giocatore in più.