- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sales
-
2 - 2
- Alleanza Giovanile
SALES: Duran K., Ciattini, Gentilucci, Kibarian, Scalzo, Rossi, Montigiani, Bagnoli, Tanzi, Tozzetti, Nutini, Rufat, Omuri. All.: Rastrelli-Moccia.
DICOMANO: Manni, Stilo, Pretolani, Vettori, Caselli, Crescioli, Cosi, Menti, Ciucchi, Miniati, Paggetti, Topalli, Castellano, Uku. All.: Calabrese.
RETI: Montigiani, 2 Pretolani, Rufat.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1
Finisce senza né vinti né vincitori il match fra Sales e Dicomano con i padroni di casa che provano due volte a scappare, ma che vengono sempre ripresi dal Dicomano. La prima frazione si apre con i gialloblu in attacco e in gol con Montigiani bravo a dribblare il diretto marcatore e a spedire all'incrocio con un bel diagonale. Prima del riposo però Pretolani riesce a impattare imitando il collega con un rasoterra imparabile dopo un dribbling vincente. Nella ripresa le due squadre stanno maggiormente sulla difensiva e le occasioni da gol latitano. Il match si ravviva nella terza frazione con Rufat che è bravo a riportare i suoi in vantaggio, controllando nel traffico e piazzando la sfera nell'angolino. A un passo dal triplice fischio però una grande punizione di Pretolani toglie la ragnatela dall'incrocio, regalando così un pareggio ormai insperato ai dicomanesi.
Calciatoripiù: Montigiani e Rossi (Sales); Pretolani e Caselli (Dicomano).
SALES: Duran K., Ciattini, Gentilucci, Kibarian, Scalzo, Rossi, Montigiani, Bagnoli, Tanzi, Tozzetti, Nutini, Rufat, Omuri. All.: Rastrelli-Moccia. <br >DICOMANO: Manni, Stilo, Pretolani, Vettori, Caselli, Crescioli, Cosi, Menti, Ciucchi, Miniati, Paggetti, Topalli, Castellano, Uku. All.: Calabrese. <br >
RETI: Montigiani, 2 Pretolani, Rufat.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1
Finisce senza né vinti né vincitori il match fra Sales e Dicomano con i padroni di casa che provano due volte a scappare, ma che vengono sempre ripresi dal Dicomano. La prima frazione si apre con i gialloblu in attacco e in gol con Montigiani bravo a dribblare il diretto marcatore e a spedire all'incrocio con un bel diagonale. Prima del riposo però Pretolani riesce a impattare imitando il collega con un rasoterra imparabile dopo un dribbling vincente. Nella ripresa le due squadre stanno maggiormente sulla difensiva e le occasioni da gol latitano. Il match si ravviva nella terza frazione con Rufat che è bravo a riportare i suoi in vantaggio, controllando nel traffico e piazzando la sfera nell'angolino. A un passo dal triplice fischio però una grande punizione di Pretolani toglie la ragnatela dall'incrocio, regalando così un pareggio ormai insperato ai dicomanesi. <b>
Calciatoripiù: Montigiani e Rossi (Sales); Pretolani e Caselli (Dicomano). </b>