• Allievi Provinciali
  • Cenaia
  • 0 - 2
  • Valdarno


CENAIA: Lancioni, Lupi, Terselli, Manuelli, Pardini, Collura, Cairella (Orsini 60'), Calabrò, Lischi, Allia, Minetti. A disp.: Orsini. All: Marco Guerrieri.

VALDARNO: Caggiano, Santoli, Maffei (Caverni 56'), Ferrante, Vanni (Centola 70'), Mariotti,

Lucchesi (Giotti 74'), Ballisteri (Coffaro 65'), Lelli (Ceccarelli 53'), Di Vito, Daneluzzi. A disp.: Becce, Caverni, Ceccarelli, Centola, Giotti, Coffaro. All.: Fabio Degl'Innocenti.


ARBITRO: Zappolini di Pontedera.


RETI: 42' Ballistreri, 64' Ferrante.



Il Valdarno di mister Dell'Innocenti archivia nel migliore dei modi la sconfitta di sette giorni fa contro la Valdrea espugnando Cenaia con il più classico dei punteggi; il match si sblocca al 42' per merito di Ballistreri, al quale segue il raddoppio nella ripresa (64') di Ferrante. Con la prossima giornata si chiuderà una prima parte di stagione semplicemente esaltante per il team di Montopoli, che fin qui ha davvero ben impressionato strappando consensi un po' su tutti i campi della provincia; per quanto riguarda i padroni di casa, la conferma dell'ottimo lavoro che mister Guerrieri sta svolgendo, nonostante le molte difficoltà; il Cenaia è una squadra che sta mettendo in mostra progressi costanti e sarà in grado di togliersi certamente qualche soddisfazione nel nuovo anno.

GIOCATORI PIU': Pardini, Lupi (Cenaia); Santoli, Vanni e Mariotti (Valdarno).

CENAIA: Lancioni, Lupi, Terselli, Manuelli, Pardini, Collura, Cairella (Orsini 60'), Calabr&ograve;, Lischi, Allia, Minetti. A disp.: Orsini. All: Marco Guerrieri. <br >VALDARNO: Caggiano, Santoli, Maffei (Caverni 56'), Ferrante, Vanni (Centola 70'), Mariotti, <br >Lucchesi (Giotti 74'), Ballisteri (Coffaro 65'), Lelli (Ceccarelli 53'), Di Vito, Daneluzzi. A disp.: Becce, Caverni, Ceccarelli, Centola, Giotti, Coffaro. All.: Fabio Degl'Innocenti. <br > ARBITRO: Zappolini di Pontedera. <br > RETI: 42' Ballistreri, 64' Ferrante. Il Valdarno di mister Dell'Innocenti archivia nel migliore dei modi la sconfitta di sette giorni fa contro la Valdrea espugnando Cenaia con il pi&ugrave; classico dei punteggi; il match si sblocca al 42' per merito di Ballistreri, al quale segue il raddoppio nella ripresa (64') di Ferrante. Con la prossima giornata si chiuder&agrave; una prima parte di stagione semplicemente esaltante per il team di Montopoli, che fin qui ha davvero ben impressionato strappando consensi un po' su tutti i campi della provincia; per quanto riguarda i padroni di casa, la conferma dell'ottimo lavoro che mister Guerrieri sta svolgendo, nonostante le molte difficolt&agrave;; il Cenaia &egrave; una squadra che sta mettendo in mostra progressi costanti e sar&agrave; in grado di togliersi certamente qualche soddisfazione nel nuovo anno. <br ><b>GIOCATORI PIU': Pardini, Lupi (Cenaia); Santoli, Vanni e Mariotti (Valdarno). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI