• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Settignanese
  • 2 - 0
  • Floria 2000


SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Pieralli, Testoni, Parri, Renzi, Farina, Mocanu, Zanchi, Saldarriaga. All.: Marco Chini.
FLORIA B : Aglietti, Canestrini, Daka, Baroni, Saponaro, Ciabatti, Coli, Capizzani, Malaman, Grollo, Marigo, Amato. All.: Giovanni Rossi.

RETI: Rindi, Renzi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.



Dopo il buon esordio contro la corazzata Fiorentina, vittoriosa ma al termine di una partita molto combattuta, la Settignanese di mister Marco Chini conferma il suo ottimo stato di forma battendo tra le mura amiche la Floria 2000. Si gioca sul campo in sintetico del Romagnoli C, e le due compagini regalano fin da subito sprazzi di ottimo gioco: dopo aver fallito alcune ghiotte occasioni, è la formazione rossonera a passare in vantaggio grazie all'imprendibile Rindi, ottimo nel penetrare palla al piede nella trequarti avversaria e ancor più nello scoccare un gran tiro mancino da fuori area che non lascia scampo ad Aglietti. Sotto di una rete, i ragazzi di mister Giovanni Rossi non si perdono però d'animo, e dopo aver chiuso in parità l'equilibratissimo secondo tempo, costringono sulla difensiva i diavoletti rivali nelle prime fasi dell'ultima frazione: ci prova Coli con un bolide in direzione primo palo, ma Bardazzi è provvidenziale nello sventare il pericolo, e così dall'altra parte è Renzi a sfruttare al meglio lo stupendo cross di Parri deviando in rete il pallone del definitivo 2-0. Un risultato giusto, che mette in evidenza la supremazia espressa dai locali nell'arco dei sessanta minuti, ma che al tempo stesso non cancella i grandi progressi mostrati dalla squadra di Viale Malta, miglioramenti che balzano all'occhio sopratutto durante impegni stimolanti come quello odierno.
Calciatoripiù
: nelle fila ospiti menzione di merito va a Coli, il più pericoloso, a Ciabatti per la buona prova in mezzo al campo e sopratutto al piccolo Daka (classe 2004) davvero brillante al centro della difesa. Per la Settignanese invece, palma di migliori in campo va a Parri e Farina: il primo disputa una partita di gran sacrificio sul versante offensivo, il secondo è una vera spina nel fianco sulla destra.

SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Rindi, Pieralli, Testoni, Parri, Renzi, Farina, Mocanu, Zanchi, Saldarriaga. All.: Marco Chini. <br >FLORIA B : Aglietti, Canestrini, Daka, Baroni, Saponaro, Ciabatti, Coli, Capizzani, Malaman, Grollo, Marigo, Amato. All.: Giovanni Rossi. <br > RETI: Rindi, Renzi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Dopo il buon esordio contro la corazzata Fiorentina, vittoriosa ma al termine di una partita molto combattuta, la Settignanese di mister Marco Chini conferma il suo ottimo stato di forma battendo tra le mura amiche la Floria 2000. Si gioca sul campo in sintetico del Romagnoli C, e le due compagini regalano fin da subito sprazzi di ottimo gioco: dopo aver fallito alcune ghiotte occasioni, &egrave; la formazione rossonera a passare in vantaggio grazie all'imprendibile Rindi, ottimo nel penetrare palla al piede nella trequarti avversaria e ancor pi&ugrave; nello scoccare un gran tiro mancino da fuori area che non lascia scampo ad Aglietti. Sotto di una rete, i ragazzi di mister Giovanni Rossi non si perdono per&ograve; d'animo, e dopo aver chiuso in parit&agrave; l'equilibratissimo secondo tempo, costringono sulla difensiva i diavoletti rivali nelle prime fasi dell'ultima frazione: ci prova Coli con un bolide in direzione primo palo, ma Bardazzi &egrave; provvidenziale nello sventare il pericolo, e cos&igrave; dall'altra parte &egrave; Renzi a sfruttare al meglio lo stupendo cross di Parri deviando in rete il pallone del definitivo 2-0. Un risultato giusto, che mette in evidenza la supremazia espressa dai locali nell'arco dei sessanta minuti, ma che al tempo stesso non cancella i grandi progressi mostrati dalla squadra di Viale Malta, miglioramenti che balzano all'occhio sopratutto durante impegni stimolanti come quello odierno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila ospiti menzione di merito va a <b>Coli</b>, il pi&ugrave; pericoloso, a <b>Ciabatti </b>per la buona prova in mezzo al campo e sopratutto al piccolo <b>Daka </b>(classe 2004) davvero brillante al centro della difesa. Per la Settignanese invece, palma di migliori in campo va a <b>Parri </b>e <b>Farina</b>: il primo disputa una partita di gran sacrificio sul versante offensivo, il secondo &egrave; una vera spina nel fianco sulla destra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI