• Terza Categoria
  • Ceciliano
  • 1 - 1
  • Lorese


CECILIANO (3-5-2): Cincinelli, Bidini, Bianchi, Mazzarelli, Poli, Cuseri, Lazzeri, Bacci, Ricciarini, Lusini, Fraschetti. A disp.: Spinelli, Tanganelli, Bonafede. All.: Roberto Bacci.
LORESE (3-5-2): Romoli, Grappolini, Anderson, Gallo, Bonchi, Tanzi, Innocenti, Viespoli, Checchi, Mascia, Rossetti. A disp.: Albizzi, Bazzini, Parolai, Failli. All.: Fabrizio Bronzi.

ARBITRO: De Jacobis sez. Valdarno.

RETI: 65' Ricciarini, 80' Innocenti.



Il Ceciliano termina la partita in sette e deve, dopo essersi portato in vantaggio, accontentarsi del pareggio per uno a uno, causa troppa ingenuità. Adesso la bestemmia viene punita. Siamo d'accordo sul fatto che, come ha detto Zaccheroni in un'intervista riportata sulla Gazzetta dello Sport prima della partita Fiorentina-Juventus della scorsa settimana in tema di imprecazioni, una consonante o una vocale di più o di meno, possono determinare grandi variazioni fonetiche. Ma il significato che può anche potenzialmente derivare da un simile turpiloquio, quello no, non si può accettare. La bestemmia va punita punto e basta, perchè è una assurdità. Saremo poco alla moda, forse ci attireremo anche dei nemici, ma reputiamo l'espulsione per bestemmia assolutamente giusta.
CALCIATOREPIU': Riccardo Innocenti (Lorese) Classe ‘86 Gioca bene come centrocampista e sa dare il suo contributo alla grande!

CECILIANO (3-5-2): Cincinelli, Bidini, Bianchi, Mazzarelli, Poli, Cuseri, Lazzeri, Bacci, Ricciarini, Lusini, Fraschetti. A disp.: Spinelli, Tanganelli, Bonafede. All.: Roberto Bacci. <br >LORESE (3-5-2): Romoli, Grappolini, Anderson, Gallo, Bonchi, Tanzi, Innocenti, Viespoli, Checchi, Mascia, Rossetti. A disp.: Albizzi, Bazzini, Parolai, Failli. All.: Fabrizio Bronzi. <br > ARBITRO: De Jacobis sez. Valdarno. <br > RETI: 65' Ricciarini, 80' Innocenti. Il Ceciliano termina la partita in sette e deve, dopo essersi portato in vantaggio, accontentarsi del pareggio per uno a uno, causa troppa ingenuit&agrave;. Adesso la bestemmia viene punita. Siamo d'accordo sul fatto che, come ha detto Zaccheroni in un'intervista riportata sulla Gazzetta dello Sport prima della partita Fiorentina-Juventus della scorsa settimana in tema di imprecazioni, una consonante o una vocale di pi&ugrave; o di meno, possono determinare grandi variazioni fonetiche. Ma il significato che pu&ograve; anche potenzialmente derivare da un simile turpiloquio, quello no, non si pu&ograve; accettare. La bestemmia va punita punto e basta, perch&egrave; &egrave; una assurdit&agrave;. Saremo poco alla moda, forse ci attireremo anche dei nemici, ma reputiamo l'espulsione per bestemmia assolutamente giusta. <br ><b>CALCIATOREPIU': Riccardo Innocenti (Lorese)</b> Classe ‘86 Gioca bene come centrocampista e sa dare il suo contributo alla grande!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI