• Terza Categoria
  • Patrignone
  • 1 - 2
  • Arezzo Nord


PATRIGNONE (4-4-2; dal 67' 3-4-3): Mattani, Brasacchio, Volpi, Valentini, Ciapi, Marino, Mezzanotte, Daveri, De Robertis T., Capacci, Goti. A disp.: Piccirillo, Minelli, Contemori, Bruni, Soldani, Bulleri. All.: Luca Decembrini.
AREZZO NORD (4-4-2): Cartocci, Giangeri, Badii, Pigliapochi, Coleschi, Salvi, Ciabattini, Cerbini, Duranti, Fosca, Baglioni. A disp.: Innocenti, Manenti, Sori, Barbini, Angiolini, Barbagli, Nisticò. All.: Alessandro Piccinotti.

ARBITRO: Fani di Arezzo.

RETI: 9' Duranti, 36' Fosca, 58' De Robertis T.



E l'Arezzo Nord non molla ed espugna il terreno di gioco del Patrignone. Si conclude in 10 contro 10 per via delle espulsioni degli uomini più rappresentativi nelle rispettive fila. Stiamo parlando di Salvi per l'Arezzo Nord e di Capacci per il Patrignone. La squadra di mister Piccinotti si porta sul doppio vantaggio aprendo le marcature con il solito Gianluca Duranti (buon bomber non mente!) e raddoppiando con Fosca al 36'. La gara non viene però ammazzata dal team ospite, perchè a ripresa inoltrata è Tommaso De Robertis a riaprire il match , grazie al prezioso suggerimento di Bulletti. E nel finale, ancora per due volte tutti spettatori del... Tommaso De Robertis Show , senza che purtroppo per il team di Decembrini, arrivi il pareggio dei locali. Comunque l'Arezzo Nord tiene e lancia la grande sfida all'altra corazzata Fratta. Sarà la partita clou del campionato.
CALCIATOREPIU': Cristian Salvi (Arezzo Nord). Dietro le quinte c'è la sua interpretazione da premio Oscar. Grande generosità la sua, sta trascinando la squadra verso la vittoria del campionato.

PATRIGNONE (4-4-2; dal 67' 3-4-3): Mattani, Brasacchio, Volpi, Valentini, Ciapi, Marino, Mezzanotte, Daveri, De Robertis T., Capacci, Goti. A disp.: Piccirillo, Minelli, Contemori, Bruni, Soldani, Bulleri. All.: Luca Decembrini.<br >AREZZO NORD (4-4-2): Cartocci, Giangeri, Badii, Pigliapochi, Coleschi, Salvi, Ciabattini, Cerbini, Duranti, Fosca, Baglioni. A disp.: Innocenti, Manenti, Sori, Barbini, Angiolini, Barbagli, Nistic&ograve;. All.: Alessandro Piccinotti. <br > ARBITRO: Fani di Arezzo.<br > RETI: 9' Duranti, 36' Fosca, 58' De Robertis T. E l'Arezzo Nord non molla ed espugna il terreno di gioco del Patrignone. Si conclude in 10 contro 10 per via delle espulsioni degli uomini pi&ugrave; rappresentativi nelle rispettive fila. Stiamo parlando di Salvi per l'Arezzo Nord e di Capacci per il Patrignone. La squadra di mister Piccinotti si porta sul doppio vantaggio aprendo le marcature con il solito Gianluca Duranti (buon bomber non mente!) e raddoppiando con Fosca al 36'. La gara non viene per&ograve; ammazzata dal team ospite, perch&egrave; a ripresa inoltrata &egrave; Tommaso De Robertis a riaprire il match , grazie al prezioso suggerimento di Bulletti. E nel finale, ancora per due volte tutti spettatori del... Tommaso De Robertis Show , senza che purtroppo per il team di Decembrini, arrivi il pareggio dei locali. Comunque l'Arezzo Nord tiene e lancia la grande sfida all'altra corazzata Fratta. Sar&agrave; la partita clou del campionato. <br ><b>CALCIATOREPIU': Cristian Salvi</b> (Arezzo Nord). Dietro le quinte c'&egrave; la sua interpretazione da premio Oscar. Grande generosit&agrave; la sua, sta trascinando la squadra verso la vittoria del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI