- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
0 - 1
- Salutio
S.GIOVANNI: Polendoni, Misercola, Bonci, Marri, Romagnoli, Migliazza, Rizzo, Vannucci, Voja, Governini, Pangaro. All.: Damiano.
SALUTIO: Mariani, Calori, Martini, Menchini, Rosadini, Quaresimi, Tizzanini, Innocenti, Zavagli, Tronconi, Del Pasqua. All.: Meschini.
ARBITRO: Pantaleone di Arezzo.
RETE: 30' Tizzanini.
NOTE: espulso Marri per proteste al 10'.
Sconfitta di misura per gli uomini di mister Damiano che, nonostante le numerose assenze e l'espulsione frettolosa di Marri dopo pochi minuti di gioco, tengono botta ad un Salutio alla disperata ricerca di punti per rientrare nella griglia play off. Partita combattuta prevalentemente a centrocampo, nella quale si registrano tre episodi chiave. Il primo è l'espulsione di Marri, reo di aver offeso il direttore di gara al 10' del primo tempo. Offese presunte che anche gli ospiti faticavano ad interpretare. Il secondo episodio si registra al 30' quando Tizzanini dalla fascia fa partire un beffardo tiro cross che si insacca alle spalle del sorpreso Polendoni. Con i locali in 10 e gli ospiti in vantaggio le occasioni latitano. Nella ripresa però, il S.Giovanni ha l'occasione per pareggiare con Voja che però centra la traversa.
Uomo piu Salutio: Tizzanini.
Uomo piu S.GIovanni: Voja.
S.GIOVANNI: Polendoni, Misercola, Bonci, Marri, Romagnoli, Migliazza, Rizzo, Vannucci, Voja, Governini, Pangaro. All.: Damiano.<br >SALUTIO: Mariani, Calori, Martini, Menchini, Rosadini, Quaresimi, Tizzanini, Innocenti, Zavagli, Tronconi, Del Pasqua. All.: Meschini.<br >
ARBITRO: Pantaleone di Arezzo.<br >
RETE: 30' Tizzanini.<br >NOTE: espulso Marri per proteste al 10'.
Sconfitta di misura per gli uomini di mister Damiano che, nonostante le numerose assenze e l'espulsione frettolosa di Marri dopo pochi minuti di gioco, tengono botta ad un Salutio alla disperata ricerca di punti per rientrare nella griglia play off. Partita combattuta prevalentemente a centrocampo, nella quale si registrano tre episodi chiave. Il primo è l'espulsione di Marri, reo di aver offeso il direttore di gara al 10' del primo tempo. Offese presunte che anche gli ospiti faticavano ad interpretare. Il secondo episodio si registra al 30' quando Tizzanini dalla fascia fa partire un beffardo tiro cross che si insacca alle spalle del sorpreso Polendoni. Con i locali in 10 e gli ospiti in vantaggio le occasioni latitano. Nella ripresa però, il S.Giovanni ha l'occasione per pareggiare con Voja che però centra la traversa.<br ><b>Uomo piu Salutio: Tizzanini.<br >Uomo piu S.GIovanni: Voja.</b>