- Terza Categoria
- Poggiola
-
2 - 1
- Castelfranco
POGGIOLA: (4-4-2)Moretti, Rosi, Teci, Martini, Esposito, Ammirati, Gabelli, Pernici, Trippi, Del Brenna, Bracalenti. A disp.: Fraschetti, Piga, Grateni, Liguori, Finizio, Lavagnini. All.: Valerio Lavagnini.
CASTELFRANCO (4-2-3-1)-: Poggesi, Morrocchi, Ardinghi, Solari, Boncompagni, Bindi, Rossi, Francalanci, Rapaccini, Mulinacci, Bussotti. A disp.: Aemsree, Salustri, Somigli, Ricci, Donati, Butti, Neri. All.: Marco Mulinacci.
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.
RETI: 46' p.t. e 53' Teci, 89' aut. Rosi.
Prova d'orgoglio del Poggiola contro un mai domo Castelfranco, piegato da una doppietta di Teci su calcio piazzato. Nella prima frazione la squadra di casa è schierata con il vento a favore ed appare brillante con molteplici occasioni per sbloccare il risultato, provandoci all'8' con Trippi, al 18' con Gabelli (palla di poco a lato), al 38' con Bracalenti ed infine al 42' con Ammirati il quale, spintosi in avanti in occasione di un calcio di punizione sulla destra, sfiora il pallone deviandolo di poco fuori sulla sinistra del portiere avversarioPoggesi. Al 44' ci prova ancora Trippi di testa, senza fortuna, ma il gol è nell'aria ed arriva nei minuti di recupero grazie ad una punizione dalla tre quarti di Teci che sorprende l'estremo avversario. Nella ripresa il Castelfranco si porta in avanti alla ricerca del pareggio ed impegna severamente gli avversari, ma ancora un calcio piazzato è per lui fatale: autore della realizzazione di nuovoTeci che al 53' su palla inattiva trova l'angolino per il momentaneo 2-0. Ancora una chance per i padroni di casa, sempre su punizione questa volta di Martini, all'80', ma l'estremo difensore ospite si supera e sventa. Solo all'89' infine il forcing del Castelfranco produce i suoi frutti, con Rosi che in mischia svirgola il pallone calciato da Rapaccini provocando un'autorete. Il tempo però è agli sgoccioli ed il Poggiola riesce a condurre in porto la vittoria.
CALCIATOREPIU': Simone Teci (Poggiola) Capitano che risolvi con l'astuzia ogni avventura avrebbe detto Lucio Dalla. Al rientro, dopo una squalifica di tre settimane, fa i due gol determinanti per la vittoria del Poggiola. Che volete di più?
POGGIOLA: (4-4-2)Moretti, Rosi, Teci, Martini, Esposito, Ammirati, Gabelli, Pernici, Trippi, Del Brenna, Bracalenti. A disp.: Fraschetti, Piga, Grateni, Liguori, Finizio, Lavagnini. All.: Valerio Lavagnini.<br >CASTELFRANCO (4-2-3-1)-: Poggesi, Morrocchi, Ardinghi, Solari, Boncompagni, Bindi, Rossi, Francalanci, Rapaccini, Mulinacci, Bussotti. A disp.: Aemsree, Salustri, Somigli, Ricci, Donati, Butti, Neri. All.: Marco Mulinacci.<br >
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.<br >
RETI: 46' p.t. e 53' Teci, 89' aut. Rosi.
Prova d'orgoglio del Poggiola contro un mai domo Castelfranco, piegato da una doppietta di Teci su calcio piazzato. Nella prima frazione la squadra di casa è schierata con il vento a favore ed appare brillante con molteplici occasioni per sbloccare il risultato, provandoci all'8' con Trippi, al 18' con Gabelli (palla di poco a lato), al 38' con Bracalenti ed infine al 42' con Ammirati il quale, spintosi in avanti in occasione di un calcio di punizione sulla destra, sfiora il pallone deviandolo di poco fuori sulla sinistra del portiere avversarioPoggesi. Al 44' ci prova ancora Trippi di testa, senza fortuna, ma il gol è nell'aria ed arriva nei minuti di recupero grazie ad una punizione dalla tre quarti di Teci che sorprende l'estremo avversario. Nella ripresa il Castelfranco si porta in avanti alla ricerca del pareggio ed impegna severamente gli avversari, ma ancora un calcio piazzato è per lui fatale: autore della realizzazione di nuovoTeci che al 53' su palla inattiva trova l'angolino per il momentaneo 2-0. Ancora una chance per i padroni di casa, sempre su punizione questa volta di Martini, all'80', ma l'estremo difensore ospite si supera e sventa. Solo all'89' infine il forcing del Castelfranco produce i suoi frutti, con Rosi che in mischia svirgola il pallone calciato da Rapaccini provocando un'autorete. Il tempo però è agli sgoccioli ed il Poggiola riesce a condurre in porto la vittoria.<br >CALCIATOREPIU': Simone Teci (Poggiola) Capitano che risolvi con l'astuzia ogni avventura avrebbe detto Lucio Dalla. Al rientro, dopo una squalifica di tre settimane, fa i due gol determinanti per la vittoria del Poggiola. Che volete di più?