- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Certaldo
-
1 - 3
- Santa Maria
CERTALDO: Nannetti, Pintore, Capecchi, Campinoti, Montagnani, Nencioni, Tani, Innocenti, Spini, Veli, Ciampolini. All.: Mercatili.
SANTA MARIA: Spitaletta, Sabatini, Romano, Serra, Fenucci, Cervigni, Costa, Scarselli, Eboli Meiattini, Criseo G., Nesti, Paolucci, De Pascalis, Sciannameo, Davitaja. All.: Orsucci.
RETI: Romano, Innocenti, Eboli Meiattini, Davitaja.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1
Un Certaldo fortemente rimaneggiato cede al Santa Maria che espugna il terreno gioco avversario realizzando una rete per tempo. La prima frazione è comunque piuttosto equilibrata e per deciderla c'è bisogno di un calcio piazzato come quello che lo specialista Romano recapita in fondo al sacco per l'1-0 ospite. Nella ripresa il Certaldo, nonostante le difficoltà a livello prettamente numerico, riesce a trovare il pareggio grazie a un bel passaggio filtrante che innesca Innocenti, freddo a tu per tu con l'estremo avversario. Il pareggio non scoraggia gli ospiti che riescono quasi subito a riportarsi in vantaggio con un bello spunto di Eboli Meiattini. Nel terzo tempo le forze della squadra locale calano e la formazione biancorossa ne approfitta per segnare il definitivo 3-1 con Davitaja che si fionda per primo su una corta respinta nel cuore dell'area.
Calciatoripiù: Nesti ed Eboli Meiattini(Santa Maria); Innocenti, Montagnani e Campinoti (Certaldo)
CERTALDO: Nannetti, Pintore, Capecchi, Campinoti, Montagnani, Nencioni, Tani, Innocenti, Spini, Veli, Ciampolini. All.: Mercatili. <br >SANTA MARIA: Spitaletta, Sabatini, Romano, Serra, Fenucci, Cervigni, Costa, Scarselli, Eboli Meiattini, Criseo G., Nesti, Paolucci, De Pascalis, Sciannameo, Davitaja. All.: Orsucci.<br >
RETI: Romano, Innocenti, Eboli Meiattini, Davitaja.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1
Un Certaldo fortemente rimaneggiato cede al Santa Maria che espugna il terreno gioco avversario realizzando una rete per tempo. La prima frazione è comunque piuttosto equilibrata e per deciderla c'è bisogno di un calcio piazzato come quello che lo specialista Romano recapita in fondo al sacco per l'1-0 ospite. Nella ripresa il Certaldo, nonostante le difficoltà a livello prettamente numerico, riesce a trovare il pareggio grazie a un bel passaggio filtrante che innesca Innocenti, freddo a tu per tu con l'estremo avversario. Il pareggio non scoraggia gli ospiti che riescono quasi subito a riportarsi in vantaggio con un bello spunto di Eboli Meiattini. Nel terzo tempo le forze della squadra locale calano e la formazione biancorossa ne approfitta per segnare il definitivo 3-1 con Davitaja che si fionda per primo su una corta respinta nel cuore dell'area. <b>
Calciatoripiù: Nesti ed Eboli Meiattini(Santa Maria); Innocenti, Montagnani e Campinoti (Certaldo)</b>