- Terza Categoria
- Arezzo Nord
-
2 - 1
- Folgor Castelluccio
AREZZO NORD (4-4-2): Cartocci, Giangeri, Badii, Pigliapochi, Coleschi, Salvi, Ciabattini (60' Barbagli), Cerbini (65' Nisticò), Duranti, Fosca, Baglioni. All.: Picinotti.
FOLGOR CASTELLUCCIO (4-4-2): Capaccioli, Rossi, Boschi, Pastore, Del Dottore, Cincinelli, Nucci, Leonelli, Sereni, Politini, Marconi. All.: Rossi.
ARBITRO: Pezzatini sez. Valdarno.
RETI: 24' rig. Pigliapochi, 56' Politini, 65' Duranti.
All'impianto sportivo di Chiassa Superiore, in una giornata condizionata dal forte vento, si affrontano due ottime formazioni. Nei primi venti minuti le due squadre si studiano, si gioca soprattutto al centro del campo. Al 24' Duranti, su lancio di Pigliapochi, viene atterrato in area e per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore, che lo specialista Pigliapochi dagli undici metri non fallisce. Gli ospiti tentano con un calcio di punizione di Pastore, ma è bravissimo Cartocci a deviare in angolo. Finiscono le ostilità con i ragazzi di casa in vantaggio, pur avendo giocato con il vento a sfavore. Nella ripresa al 56' il Castelluccio coglie il pareggio, Marconi controllando forse con una mano riesce a servire dentro l'area Politini che mette in rete. La squadra di Picinotti non ci sta e crea subito qualche palla gol, ma al 65' Fosca guadagna un'ottima punizione dal limite, si incarica della battuta Duranti e palla sotto l'incrocio per il 2-1.C'è l'occasione per chiudere la partita ma il bomber Duranti colpisce il palo. Molto sterile la reazione del Castelluccio che non crea quasi più niente fino al 90'. Nel finale espulso Boschi per un fallo sul neo-entrato Nisticò. Tre punti importanti per gli uomini di Picinotti che salgono in classifica e restano a un solo punto di distanza dalla capolista Fratta Santa Caterina che adesso comincia a tremare perchè il suo calendario è a rischio ed il cammino in coppa è fin troppo lungo (n.d.r.). In tanti sulle gradinate a sostenere gli amaranto.
CALCIATOREPIU' Gianluca Duranti (Arezzo Nord) Ogni volta che si avvicina alla porta, è una calamità per portiere e difensori avversari. Se continua così davvero è possibile per Picinotti e compagni vincere questo campionato.
AREZZO NORD (4-4-2): Cartocci, Giangeri, Badii, Pigliapochi, Coleschi, Salvi, Ciabattini (60' Barbagli), Cerbini (65' Nisticò), Duranti, Fosca, Baglioni. All.: Picinotti.<br >FOLGOR CASTELLUCCIO (4-4-2): Capaccioli, Rossi, Boschi, Pastore, Del Dottore, Cincinelli, Nucci, Leonelli, Sereni, Politini, Marconi. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Pezzatini sez. Valdarno.<br >
RETI: 24' rig. Pigliapochi, 56' Politini, 65' Duranti.
All'impianto sportivo di Chiassa Superiore, in una giornata condizionata dal forte vento, si affrontano due ottime formazioni. Nei primi venti minuti le due squadre si studiano, si gioca soprattutto al centro del campo. Al 24' Duranti, su lancio di Pigliapochi, viene atterrato in area e per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore, che lo specialista Pigliapochi dagli undici metri non fallisce. Gli ospiti tentano con un calcio di punizione di Pastore, ma è bravissimo Cartocci a deviare in angolo. Finiscono le ostilità con i ragazzi di casa in vantaggio, pur avendo giocato con il vento a sfavore. Nella ripresa al 56' il Castelluccio coglie il pareggio, Marconi controllando forse con una mano riesce a servire dentro l'area Politini che mette in rete. La squadra di Picinotti non ci sta e crea subito qualche palla gol, ma al 65' Fosca guadagna un'ottima punizione dal limite, si incarica della battuta Duranti e palla sotto l'incrocio per il 2-1.C'è l'occasione per chiudere la partita ma il bomber Duranti colpisce il palo. Molto sterile la reazione del Castelluccio che non crea quasi più niente fino al 90'. Nel finale espulso Boschi per un fallo sul neo-entrato Nisticò. Tre punti importanti per gli uomini di Picinotti che salgono in classifica e restano a un solo punto di distanza dalla capolista Fratta Santa Caterina che adesso comincia a tremare perchè il suo calendario è a rischio ed il cammino in coppa è fin troppo lungo (n.d.r.). In tanti sulle gradinate a sostenere gli amaranto.<br >CALCIATOREPIU' Gianluca Duranti (Arezzo Nord) Ogni volta che si avvicina alla porta, è una calamità per portiere e difensori avversari. Se continua così davvero è possibile per Picinotti e compagni vincere questo campionato.