- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- S.Banti Barberino
-
5 - 0
- Audax Rufina
S. BANTI BARBERINO: Boriosi, Bencini, Camarlinghi, Cappelli, Aiazzi, Le Rose, Patti, Niccoli, Stoppa, Messina, Fioravanti. Entrati: Gallo, Pecoraro, Deli, Gigli, Mengoni, Falzone, Scandale. All.: Lastrucci - Nucci.
AUDA. RUFINA: Novelli, Barsotti, Dragonetti, Pezzatini, Cirami, Becherucci, Giunti, Cognatini, Bettoni, Fantoni, Sangiovanni. Entrati: Sy, Gasparrini, Trotta, Fioravanti, Cellerini, Taccini. All.: Fabio Pini.
RETI: Fioravanti, Messina 2, Patti, Stoppa.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 3-0.
Continua a brillare lo Spartaco Banti Barberino della premiata ditta Lastrucci-Nucci, che anche quest'oggi possono gioire per una bella vittoria conquistata al termine di una prestazione molto positiva. I mugellani infatti fanno propria ognuna delle tre frazioni di gioco, mettendo in mostra una grande determinazione e prezioso cinismo in zona gol. A sbloccare le marcature durante il procedere dei primi 20' è Fioravanti il quale, pescato al limite del fuorigioco da un compagno, addomestica la sfera e la spedisce in fondo al sacco. Il copione del match non cambia di molto nella ripresa, durante la quale la gara scorre via su ottimi ritmi e molto combattuta; il Barberino è presente e concentrato e lo dimostra raddoppiando i conti grazie al potente tiro di Messina che, dopo aver sbattuto contro la traversa, termina in fondo al sacco. Nel terzo tempo, complice un calo dei bianconeri ospiti, i rossoblù padroni di casa godono di ampi spazi per dispiegare le proprie azioni offensive: arrivano così il secondo gol personale di Messina e quelli di Patti e Stoppa che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Nel Barberino piace molto Messina, autore della doppietta decisiva oltre al centrale di centrocampo Scandale. Nella Rufina bene i classe 2003 Sy e Cognatini oltre allo stoico Cirami.
S. BANTI BARBERINO: Boriosi, Bencini, Camarlinghi, Cappelli, Aiazzi, Le Rose, Patti, Niccoli, Stoppa, Messina, Fioravanti. Entrati: Gallo, Pecoraro, Deli, Gigli, Mengoni, Falzone, Scandale. All.: Lastrucci - Nucci.<br >AUDA. RUFINA: Novelli, Barsotti, Dragonetti, Pezzatini, Cirami, Becherucci, Giunti, Cognatini, Bettoni, Fantoni, Sangiovanni. Entrati: Sy, Gasparrini, Trotta, Fioravanti, Cellerini, Taccini. All.: Fabio Pini. <br >
RETI: Fioravanti, Messina 2, Patti, Stoppa.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 3-0.
Continua a brillare lo Spartaco Banti Barberino della premiata ditta Lastrucci-Nucci, che anche quest'oggi possono gioire per una bella vittoria conquistata al termine di una prestazione molto positiva. I mugellani infatti fanno propria ognuna delle tre frazioni di gioco, mettendo in mostra una grande determinazione e prezioso cinismo in zona gol. A sbloccare le marcature durante il procedere dei primi 20' è Fioravanti il quale, pescato al limite del fuorigioco da un compagno, addomestica la sfera e la spedisce in fondo al sacco. Il copione del match non cambia di molto nella ripresa, durante la quale la gara scorre via su ottimi ritmi e molto combattuta; il Barberino è presente e concentrato e lo dimostra raddoppiando i conti grazie al potente tiro di Messina che, dopo aver sbattuto contro la traversa, termina in fondo al sacco. Nel terzo tempo, complice un calo dei bianconeri ospiti, i rossoblù padroni di casa godono di ampi spazi per dispiegare le proprie azioni offensive: arrivano così il secondo gol personale di Messina e quelli di Patti e Stoppa che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Barberino piace molto <b>Messina</b>, autore della doppietta decisiva oltre al centrale di centrocampo <b>Scandale</b>. Nella Rufina bene i classe 2003 <b>Sy </b>e <b>Cognatini </b>oltre allo stoico <b>Cirami</b>.