- Terza Categoria
- Lorese
-
2 - 0
- Patrignone
LORESE: Albizzi, Anderson, Gallo, Mugnai, D'Agostino, Grappolini, Viespoli, Failli, Tanzi, Parolai, Bazzini. A disp.: Romoli, Innocenti, Marcogiuseppe, Rossetti. All.: Bronzi.
PATRIGNONE: Mattani, Contemori, Piccirillo, Valentini, Brasacchio, Marino, Mezzanotte, Capacci, De Robertis, Bulletti, Goti. A disp.: Minelli, Ciapi, Daveri, Soldani. All.: Decembrini.
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.
RETI: 20' Viespoli, 75' Gallo.
Il classico punteggio! Et voilà la cronaca; è il 20', calcio piazzato sulla tre quarti di sinistra e Mugnai scodella una palla al bacio per l'inserimento di Viespoli il quale mette in rete per l'1 a 0. Non arriva la reazione avversaria ed anzi la difesa locale ha buon gioco. Alla mezz'ora però ospiti vicini al pareggio con Bulletti che si trova ben appostato e batte a rete colpendo invece il palo. Dopo la sosta la partita rimane molto vivace ma il gioco staziona lungamente a metà campo; di tanto in tanto le due squadre cercano l'inserimento giusto in qualche corridoio come avviene per i padroni di casa al 64' con la doppia conclusione di Viespoli prima, e poi sulla corta respinta di Mattani, prova Tanzi ma è ancora il portiere ospite a salvarsi in angolo. Al 75' raddoppio della Lorese con azione che si sviluppa sulla corsia di destra; l'ottimo Failli vede il taglio di Gallo che irrompe in area e raddoppia. Finale di gara con il Patrignone avanti ma con calma i padroni di casa chiudono bene gli spazi e ritornano alla vittoria.
CALCIATOREPIU': Gallo (Lorese). Col suo goal regala ai suoi una tranquilla situazione di vantaggio!
LORESE: Albizzi, Anderson, Gallo, Mugnai, D'Agostino, Grappolini, Viespoli, Failli, Tanzi, Parolai, Bazzini. A disp.: Romoli, Innocenti, Marcogiuseppe, Rossetti. All.: Bronzi.<br >PATRIGNONE: Mattani, Contemori, Piccirillo, Valentini, Brasacchio, Marino, Mezzanotte, Capacci, De Robertis, Bulletti, Goti. A disp.: Minelli, Ciapi, Daveri, Soldani. All.: Decembrini.<br >
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.<br >
RETI: 20' Viespoli, 75' Gallo.
Il classico punteggio! Et voilà la cronaca; è il 20', calcio piazzato sulla tre quarti di sinistra e Mugnai scodella una palla al bacio per l'inserimento di Viespoli il quale mette in rete per l'1 a 0. Non arriva la reazione avversaria ed anzi la difesa locale ha buon gioco. Alla mezz'ora però ospiti vicini al pareggio con Bulletti che si trova ben appostato e batte a rete colpendo invece il palo. Dopo la sosta la partita rimane molto vivace ma il gioco staziona lungamente a metà campo; di tanto in tanto le due squadre cercano l'inserimento giusto in qualche corridoio come avviene per i padroni di casa al 64' con la doppia conclusione di Viespoli prima, e poi sulla corta respinta di Mattani, prova Tanzi ma è ancora il portiere ospite a salvarsi in angolo. Al 75' raddoppio della Lorese con azione che si sviluppa sulla corsia di destra; l'ottimo Failli vede il taglio di Gallo che irrompe in area e raddoppia. Finale di gara con il Patrignone avanti ma con calma i padroni di casa chiudono bene gli spazi e ritornano alla vittoria.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gallo</b> (Lorese). Col suo goal regala ai suoi una tranquilla situazione di vantaggio!