• Juniores Provinciali
  • Poggibonsese
  • 3 - 0
  • Bettolle


UP POGGIBONSESE: Carli, Righi, Provvedi, Bartalini, Fedeli, Dei, Stella, Cannatella, Dimuro, Vlad, Galiano. A disp.: Meniconi, Logi, Targi, Pellegrino. All.: Barbetti.
BETTOLLE: Magi, Cresti, Nerucci, Fichera, Bizzi, Pieroni, Nakour, Rinciari, Marchi, Tiezzi, Turco. A disp.: Monaci, Consiglio, Fierli, Vagini. All.: Roghi.

RETI: 3 Galiano.



Se mai ce ne fosse stato bisogno la Poggibonsese ha offerto da un'altra dimostrazione della sua forza, sconfiggendo in modo netto il Bettolle nonostante le numerose assenze per influenza. Alla sua settima vittoria consecutiva la squadra di Barbetti si è ormai auto-candidata ad un ruolo di primo piano in questo campionato, e non può più nascondere le sue ambizioni. Nonostante tutto l'avvio di gara è abbastanza equilibrato, ma al quarto d'ora le cose cambiano e comincia lo show di Galiano. Il bomber poggibonsese, vero punto di riferimento del reparto offensivo e giocatore molto utile anche al gioco dei compagni, apre le marcature correggendo in scivolata una punizione radente di Vlad. Al 35' l'attaccante raddoppia a termine di un'azione molto bella, rifinita da un cross dalla destra di Stella e conclusa con un tocco di prima sul secondo palo. Raggiunto il doppio vantaggio la squadra valdelsana può giocare in scioltezza, perché il Bettolle è chiamato ad uscire nel tentativo di segnare un gol, così si aprono spazi invitanti per il contropiede. Al 40', da uno di questi, arriva il gol che chiude i conti, con il solito Galiano che questa volta fa tutto da solo, mette a sedere un difensore e spedisce alle spalle di Magi il diagonale che vale il definitivo 3-0. La gara, di fatto, finisce qui, perché nella ripresa il gioco si addormenta e il Bettolle non riesce ad invertire la tendenza.
Calciatori Più: oltre a Galiano, autore di una tripletta e per questo vero protagonista dell'incontro, da segnalare la prova di Dimuro, impiegato per la prima volta come centrale di centrocampo e autore di una prova convincente.

UP POGGIBONSESE: Carli, Righi, Provvedi, Bartalini, Fedeli, Dei, Stella, Cannatella, Dimuro, Vlad, Galiano. A disp.: Meniconi, Logi, Targi, Pellegrino. All.: Barbetti.<br >BETTOLLE: Magi, Cresti, Nerucci, Fichera, Bizzi, Pieroni, Nakour, Rinciari, Marchi, Tiezzi, Turco. A disp.: Monaci, Consiglio, Fierli, Vagini. All.: Roghi.<br > RETI: 3 Galiano. Se mai ce ne fosse stato bisogno la Poggibonsese ha offerto da un'altra dimostrazione della sua forza, sconfiggendo in modo netto il Bettolle nonostante le numerose assenze per influenza. Alla sua settima vittoria consecutiva la squadra di Barbetti si &egrave; ormai auto-candidata ad un ruolo di primo piano in questo campionato, e non pu&ograve; pi&ugrave; nascondere le sue ambizioni. Nonostante tutto l'avvio di gara &egrave; abbastanza equilibrato, ma al quarto d'ora le cose cambiano e comincia lo show di Galiano. Il bomber poggibonsese, vero punto di riferimento del reparto offensivo e giocatore molto utile anche al gioco dei compagni, apre le marcature correggendo in scivolata una punizione radente di Vlad. Al 35' l'attaccante raddoppia a termine di un'azione molto bella, rifinita da un cross dalla destra di Stella e conclusa con un tocco di prima sul secondo palo. Raggiunto il doppio vantaggio la squadra valdelsana pu&ograve; giocare in scioltezza, perch&eacute; il Bettolle &egrave; chiamato ad uscire nel tentativo di segnare un gol, cos&igrave; si aprono spazi invitanti per il contropiede. Al 40', da uno di questi, arriva il gol che chiude i conti, con il solito Galiano che questa volta fa tutto da solo, mette a sedere un difensore e spedisce alle spalle di Magi il diagonale che vale il definitivo 3-0. La gara, di fatto, finisce qui, perch&eacute; nella ripresa il gioco si addormenta e il Bettolle non riesce ad invertire la tendenza. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: oltre a <b>Galiano</b>, autore di una tripletta e per questo vero protagonista dell'incontro, da segnalare la prova di <b>Dimuro</b>, impiegato per la prima volta come centrale di centrocampo e autore di una prova convincente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI