• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Ponzano
  • 0 - 4
  • Real Cerretese


PONZANO: Garretta, Iacopini, Paolucci, Rossi, Shehu, Ofrim, Sostegni, Taddei, Fanuele, Rizzo, Santarsieri. Entrati: Soderini, Moretti, Padroni, Sulas. All.: Antonio Pepe.
REAL CER
RETESE: Magherini, Mattonai, Papini, Biondi, Lorello, Mediu, Shaba, Bartoli, Menichetti, Baglio, Botti. Entrati: Ciambotti, Forgione, Ambrosi. All.: Francesco Brotini.

RETI: Botti, Menichetti, Mediu, Ambrosi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-3.



Convincente vittoria esterna per la Real Cerretese di mister Francesco Brotini, di fronte a un Ponzano apparso quest'oggi piuttosto sottotono a causa anche delle numerose assenze. Pronti via e dopo una prima fase di studio, gli ospiti riescono a portarsi avanti grazie a Botti, che servito da Baglio al limite dell'area è bravissimo a liberarsi del diretto marcatore con un dribbling secco prima di spedire la palla vicino all'incrocio più lontano, con un gesto tecnico davvero di gran livello. La ripresa si conclude invece con le reti inviolate, ed è davvero un paradosso perché è proprio nella frazione mediana che la supremazia cerretese appare più nitidamente agli occhi degli spettatori: un grande Garretta e un pizzico di imprecisione sottoporta però, evitano il peggio alla formazione di Antonio Pepe. Ponzano che tuttavia è costretto a chinare il capo nel terzo e ultimo parziale, segnato dalle reti di Menichetti (davvero imprendibile palla al piede), Mediu e Ambrosi, per uno 0-4 finale tutto sommato giusto per quanto mostrato dai due collettivi nei 60 minuti odierni.
Calciatoripiù: Rossi, Paolucci e Fanuele
il lottatore sono i migliori nel Ponzano, mentre nelle fila ospiti segnaliamo Botti, vero trascinatore della sua squadra.

PONZANO: Garretta, Iacopini, Paolucci, Rossi, Shehu, Ofrim, Sostegni, Taddei, Fanuele, Rizzo, Santarsieri. Entrati: Soderini, Moretti, Padroni, Sulas. All.: Antonio Pepe. <br >REAL CER RETESE: Magherini, Mattonai, Papini, Biondi, Lorello, Mediu, Shaba, Bartoli, Menichetti, Baglio, Botti. Entrati: Ciambotti, Forgione, Ambrosi. All.: Francesco Brotini.<br > RETI: Botti, Menichetti, Mediu, Ambrosi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-3. Convincente vittoria esterna per la Real Cerretese di mister Francesco Brotini, di fronte a un Ponzano apparso quest'oggi piuttosto sottotono a causa anche delle numerose assenze. Pronti via e dopo una prima fase di studio, gli ospiti riescono a portarsi avanti grazie a Botti, che servito da Baglio al limite dell'area &egrave; bravissimo a liberarsi del diretto marcatore con un dribbling secco prima di spedire la palla vicino all'incrocio pi&ugrave; lontano, con un gesto tecnico davvero di gran livello. La ripresa si conclude invece con le reti inviolate, ed &egrave; davvero un paradosso perch&eacute; &egrave; proprio nella frazione mediana che la supremazia cerretese appare pi&ugrave; nitidamente agli occhi degli spettatori: un grande Garretta e un pizzico di imprecisione sottoporta per&ograve;, evitano il peggio alla formazione di Antonio Pepe. Ponzano che tuttavia &egrave; costretto a chinare il capo nel terzo e ultimo parziale, segnato dalle reti di Menichetti (davvero imprendibile palla al piede), Mediu e Ambrosi, per uno 0-4 finale tutto sommato giusto per quanto mostrato dai due collettivi nei 60 minuti odierni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi, Paolucci e Fanuele </b>il lottatore sono i migliori nel Ponzano, mentre nelle fila ospiti segnaliamo <b>Botti</b>, vero trascinatore della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI