- Terza Categoria
- Arezzo Nord
-
3 - 0
- San Marco La Sella
AREZZO NORD: Innocenti, Giangeri, Badii, Cerbini, Salvi, Manenti M., Baglioni, Duranti, Fosca, Manenti A. A disp.: Dionigi, Nisticò, Romanazzo, Barbagli, Angioli, Tursi, Nicchi. All.: Picinotti.
S.MARCO SELLA: Sodi, Latis, Stocchi; Vannutelli, Di Bernando, Caneschi F., Chianucci, Vanni, Montescalari, Vestri, Fazzi A. A disp.: Lulli, Crocini, Caneschi F., Ricciarini, Giusti, Grisillo, Fazzi M. All.: Chianucci.
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.
RETI: 18' e 55' Duranti, 60' Fosca.
Al comunale della Chiassa, il freddo concede un break alle due squadre che scendono in campo, per uno scontro che può cambiare le dinamiche della classifica. Entrambe le compagini accusano pesanti assenze, ma sono i ragazzi della Chiassa che dettano il gioco e i ritmi fin da subito. Gli avanti di Picinotti sono infatti in giornata e aggrediscono ripetutamente la porta giallo blu. Al 18' minuto Duranti si dimostra cecchino una volta di più e insacca all'angolo della porta avversaria una splendida punizione. Non è finita qui per i primi 45' e c'è ancora il tempo di vedere due splendidi scambi, non finalizzati da Manenti A., fra le punte chiassaiole. Al rientro il San Marco si scioglie come neve al sole e l' Arezzo Nord dilaga, prima al 48' minuto ancora con il bomber del campionato, che realizza un eurogol in girata su ottimo taglio dietro alla difesa avversaria, e poi con Fosca che dritto per dritto realizza su calcio piazzato alle spalle di Sodi. Da segnalare l'ottima e sicura prova di Innocenti, secondo portiere della rosa dell' Arezzo Nord che, chiamato in causa, ha fornito una prova con la P maiuscola. Questo Arezzo Nord può fare male al campionato!
A.B.
AREZZO NORD: Innocenti, Giangeri, Badii, Cerbini, Salvi, Manenti M., Baglioni, Duranti, Fosca, Manenti A. A disp.: Dionigi, Nisticò, Romanazzo, Barbagli, Angioli, Tursi, Nicchi. All.: Picinotti.<br >S.MARCO SELLA: Sodi, Latis, Stocchi; Vannutelli, Di Bernando, Caneschi F., Chianucci, Vanni, Montescalari, Vestri, Fazzi A. A disp.: Lulli, Crocini, Caneschi F., Ricciarini, Giusti, Grisillo, Fazzi M. All.: Chianucci.<br >
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' e 55' Duranti, 60' Fosca.
Al comunale della Chiassa, il freddo concede un break alle due squadre che scendono in campo, per uno scontro che può cambiare le dinamiche della classifica. Entrambe le compagini accusano pesanti assenze, ma sono i ragazzi della Chiassa che dettano il gioco e i ritmi fin da subito. Gli avanti di Picinotti sono infatti in giornata e aggrediscono ripetutamente la porta giallo blu. Al 18' minuto Duranti si dimostra cecchino una volta di più e insacca all'angolo della porta avversaria una splendida punizione. Non è finita qui per i primi 45' e c'è ancora il tempo di vedere due splendidi scambi, non finalizzati da Manenti A., fra le punte chiassaiole. Al rientro il San Marco si scioglie come neve al sole e l' Arezzo Nord dilaga, prima al 48' minuto ancora con il bomber del campionato, che realizza un eurogol in girata su ottimo taglio dietro alla difesa avversaria, e poi con Fosca che dritto per dritto realizza su calcio piazzato alle spalle di Sodi. Da segnalare l'ottima e sicura prova di Innocenti, secondo portiere della rosa dell' Arezzo Nord che, chiamato in causa, ha fornito una prova con la P maiuscola. Questo Arezzo Nord può fare male al campionato!<br >A.B.