• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponte 2000
  • 2 - 2
  • Montecatini Murialdo


PONTE 2000: Qemalli, Tei, Matteoni, Di Vita, Possemato, Sforza, Aiello, Tammaro, Barri, Carmignani, Urabani. A disp.: Lupino, Caruso, Scardigli, Cullhaj, Noto. All.: Andrea Bencini.
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Lucchesi, Benvenuti, Del Magro, Porciani, Barnini, Gori, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Vezzani, Pieri, Innocenti, Laci, Gerguri, Sicuranza, Cuevas. All.: Gianluca Tucci.

ARBITRO: Hasa di Pontedera.

RETI: Aiello, Caruso, Bornati, Medori.



Nonostante il terreno di gioco reso molto insidioso dal ghiaccio l'arbitro prende la decisione di cominciare la partita anche se forse, per l'incolumità dei ragazzi, sarebbe stato meglio rinviare l'incontro. Sfida verità tra le due compagini più in forma del momento. Partono bene i pontigiani, infatti il primo squillo è biancorosso con Barri e qualche minuto più tardi lo stesso Barri lascia partire un diagonale respinto dal portiere, Aiello si avventa sulla palla vagante e porta in vantaggio i padroni di casa. Poi il Ponte controlla bene la reazione dei termali, che però tornano in campo dopo gli spogliatoi più determinati e pervengono al pari grazie alla gran botta da fuori di Bornati. I pontigiani non ci stanno, così Noto vince due rimpalli sulla destra arriva al limite dell'area sulla destra, mette al centro e Caruso ben appostato controlla e segna. Sul due a uno il Murialdo non demorde, continua a crederci e all'ultimo tuffo Medori agguanta il pari. Un due a due nel complesso giusto tra due squadre che si sono confermate in grande forma. Chiudiamo con gli auguri di pronta guarigione al portiere termale Burgan costretto ad uscire dal campo anzitempo dopo aver subito un colpo fortuito. Calciatorepiù: partita strepitosa per il classe 2003 Di Vita (Ponte 2000).

PONTE 2000: Qemalli, Tei, Matteoni, Di Vita, Possemato, Sforza, Aiello, Tammaro, Barri, Carmignani, Urabani. A disp.: Lupino, Caruso, Scardigli, Cullhaj, Noto. All.: Andrea Bencini.<br >MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Lucchesi, Benvenuti, Del Magro, Porciani, Barnini, Gori, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Vezzani, Pieri, Innocenti, Laci, Gerguri, Sicuranza, Cuevas. All.: Gianluca Tucci.<br > ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br > RETI: Aiello, Caruso, Bornati, Medori. Nonostante il terreno di gioco reso molto insidioso dal ghiaccio l'arbitro prende la decisione di cominciare la partita anche se forse, per l'incolumit&agrave; dei ragazzi, sarebbe stato meglio rinviare l'incontro. Sfida verit&agrave; tra le due compagini pi&ugrave; in forma del momento. Partono bene i pontigiani, infatti il primo squillo &egrave; biancorosso con Barri e qualche minuto pi&ugrave; tardi lo stesso Barri lascia partire un diagonale respinto dal portiere, Aiello si avventa sulla palla vagante e porta in vantaggio i padroni di casa. Poi il Ponte controlla bene la reazione dei termali, che per&ograve; tornano in campo dopo gli spogliatoi pi&ugrave; determinati e pervengono al pari grazie alla gran botta da fuori di Bornati. I pontigiani non ci stanno, cos&igrave; Noto vince due rimpalli sulla destra arriva al limite dell'area sulla destra, mette al centro e Caruso ben appostato controlla e segna. Sul due a uno il Murialdo non demorde, continua a crederci e all'ultimo tuffo Medori agguanta il pari. Un due a due nel complesso giusto tra due squadre che si sono confermate in grande forma. Chiudiamo con gli auguri di pronta guarigione al portiere termale Burgan costretto ad uscire dal campo anzitempo dopo aver subito un colpo fortuito. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: partita strepitosa per il classe 2003 <b>Di Vita</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI