- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
4 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SANCAT: Lari, Manole, Yparraguirre, Ciuffi, Sidke,Tripladi, Ghetti, Mattolini, Di Nardo, Bertelli, Biggeri. A disp.: Carassale, Caponi, Pastorelli, Bertelà, Nesi, Tortorelli, Frosinini. All.: Fabio Fusi.
SAN LORENZO: Nicastro, Neri, Filistrucchi, Impedovo, Turano, Elia, Fusi, Rinaldi, Doci.sevet, Becherini. A disp.: Ciulli, Viticocchio. All.: Franco Bandini.
RETI: Di Nardo, Ghetti, Tripaldi, Tortorelli.
La Sancat batte il San Lorenzo per 4-0. Nel primo tempo la gara è piacevole e corretta. I locali vanno in vantaggio con Di Nardo, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere campigiano. Il San Lorenzo prova a reagire, ma il parziale si chiude sull'1-0. Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Ghetti, con un diagonale, al termine di un'azione manovrata. Il San Lorenzo si disunisce e la partita resta saldamente nelle mani dei locali. Tripaldi cala il tris di testa dopo la traversa colpita da Sidke su punizione, mentre Tortorelli con un'azione personale fissa il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Mattolini, Ghetti (Sancat).
SANCAT: Lari, Manole, Yparraguirre, Ciuffi, Sidke,Tripladi, Ghetti, Mattolini, Di Nardo, Bertelli, Biggeri. A disp.: Carassale, Caponi, Pastorelli, Bertelà, Nesi, Tortorelli, Frosinini. All.: Fabio Fusi.<br >SAN LORENZO: Nicastro, Neri, Filistrucchi, Impedovo, Turano, Elia, Fusi, Rinaldi, Doci.sevet, Becherini. A disp.: Ciulli, Viticocchio. All.: Franco Bandini.<br >
RETI: Di Nardo, Ghetti, Tripaldi, Tortorelli.
La Sancat batte il San Lorenzo per 4-0. Nel primo tempo la gara è piacevole e corretta. I locali vanno in vantaggio con Di Nardo, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere campigiano. Il San Lorenzo prova a reagire, ma il parziale si chiude sull'1-0. Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Ghetti, con un diagonale, al termine di un'azione manovrata. Il San Lorenzo si disunisce e la partita resta saldamente nelle mani dei locali. Tripaldi cala il tris di testa dopo la traversa colpita da Sidke su punizione, mentre Tortorelli con un'azione personale fissa il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mattolini, Ghetti</b> (Sancat).