• Terza Categoria GIR.A
  • Tro.Ce.Do.
  • 0 - 0
  • Floria 2000


TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Mannucci, Ghiandelli, Di Dio, Puliti, Francalanci, Morandi, Bigazzi, Piazzesi A., Degl'Innocenti. A disp.: Caroti, Piazzesi E., Iaquinta, Testa, Becciolini, Tatini. All.: Androsoni.
FLORIA 2000: Massai, Termini, Nesi, Cordovani, Innocenti, Baiocchi, Lombardi, Nesti, Bargagni, Fusi, Falsini. A disp.: Bojola, Barontini, Noferini, Schipani, Stiattesi, Bettarelli. All.: Andrea Baiocchi.

ARBITRO: Filippo Bertini di Firenze.



Finisce con un pareggio a reti inviolate la prima uscita di campionato di Tro.Ce.Do. e Floria 2000, uno 0-0 in fin dei conti equo per quanto visto in campo, giusto specchio di una gara dai due volti. Nel primo tempo infatti sono i padroni di casa a partire un po' meglio, prendendo in mano le redini del gioco, ma non riuscendo a creare particolari pericoli dalle parti di Massai. Mister Baiocchi però nell'intervallo chiama alla riscossa i suoi e nella ripresa le parti si invertono, con la Floria 2000 maggiormente propositiva ed i padroni di casa costretti più sulla difensiva. Anche nel secondo tempo però le occasioni stentano ad arrivare, entrambe le contendenti appaiono stanche per i carichi di preparazione che si fanno sentire sulle gambe ed alla fine lo 0-0 è l'epilogo naturale di questo confronto.
Calciatoripiù: Fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di Termini e Baiocchi.
I commenti a fine gara
L'allenatore degli ospiti Andrea Baiocchi valuta così la prestazioni dei suoi. Rispetto all'uscita di Coppa abbiamo fatto un passo avanti sul piano del gioco espresso, ma la squadra ha sofferto di più sotto il profilo fisico. Siamo ancora un po' imballati, ma questo è naturale dopo l'avvio anticipato della stagione di quest'anno.

TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Mannucci, Ghiandelli, Di Dio, Puliti, Francalanci, Morandi, Bigazzi, Piazzesi A., Degl'Innocenti. A disp.: Caroti, Piazzesi E., Iaquinta, Testa, Becciolini, Tatini. All.: Androsoni. <br >FLORIA 2000: Massai, Termini, Nesi, Cordovani, Innocenti, Baiocchi, Lombardi, Nesti, Bargagni, Fusi, Falsini. A disp.: Bojola, Barontini, Noferini, Schipani, Stiattesi, Bettarelli. All.: Andrea Baiocchi.<br > ARBITRO: Filippo Bertini di Firenze. Finisce con un pareggio a reti inviolate la prima uscita di campionato di Tro.Ce.Do. e Floria 2000, uno 0-0 in fin dei conti equo per quanto visto in campo, giusto specchio di una gara dai due volti. Nel primo tempo infatti sono i padroni di casa a partire un po' meglio, prendendo in mano le redini del gioco, ma non riuscendo a creare particolari pericoli dalle parti di Massai. Mister Baiocchi per&ograve; nell'intervallo chiama alla riscossa i suoi e nella ripresa le parti si invertono, con la Floria 2000 maggiormente propositiva ed i padroni di casa costretti pi&ugrave; sulla difensiva. Anche nel secondo tempo per&ograve; le occasioni stentano ad arrivare, entrambe le contendenti appaiono stanche per i carichi di preparazione che si fanno sentire sulle gambe ed alla fine lo 0-0 &egrave; l'epilogo naturale di questo confronto. Calciatoripi&ugrave;: Fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di Termini e Baiocchi. <br ><b>I commenti a fine gara</b><br >L'allenatore degli ospiti Andrea Baiocchi valuta cos&igrave; la prestazioni dei suoi. Rispetto all'uscita di Coppa abbiamo fatto un passo avanti sul piano del gioco espresso, ma la squadra ha sofferto di pi&ugrave; sotto il profilo fisico. Siamo ancora un po' imballati, ma questo &egrave; naturale dopo l'avvio anticipato della stagione di quest'anno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI