• Terza Categoria
  • Arezzo Nord
  • 5 - 0
  • San Domenico


AREZZO NORD: Cartocci, Giangeri, Badii (70' Paggini), Pigliapochi (76' Romanazzo), Coleschi, Salvi, Baglioni, Cerbini (78' Nicchi), Duranti, Fosca (76' Tursi), Bardini (74' Manenti). All.: Picinotti.
S.DOMENICO: Boncompagni, Mercantini, Hyskaj, Sguerri, Martini, Cacchiani, Burroni, Lomarini, Barcau, Magnanini, Maccioni. All.: Mori.

ARBITRO: Boschi di Arezzo.

RETI: 55', 60' e 67' Bardini, 71' Fosca, 81' Manenti.



Alla Chiassa Superiore si affrontano la capolista Arezzo Nord e un S.Domenico ben messo in campo. La squadra di Picinotti comincia a fare la partita, ma senza incidere più di tanto. Al 18' Fosca su punizione colpisce la parte alta della traversa, ancora su punizione è Duranti a impensierire Boncompagni che devia in calcio d'angolo. I ragazzi di casa non riescono a sbloccare la partita, gli ospiti si difendono a pieno organico concedendo poco. Al 40'è Bardini a non trovare la palla su cross di Baglioni. Nella ripresa cambia la musica, la capolista entra in campo motivata e con un ritmo e un'aggressività diversa. Infatti al 55' il vantaggio, Duranti si infila in area, mette la palla sulla testa di Bardini che mette in rete. Ancora Bardini al 60' di sinistro mette alle spalle di Boncompagni su assist di Fosca. Al 67' tripletta personale per Bardini che chiude una bella azione di Duranti-Fosca. Al 71'arriva il gol anche di Fosca che da posizione defilata mette alle spalle del portiere ospite. La gioia del gol è anche per il neo-entrato Manenti Andrea che su tiro di Duranti è bravo ribadire in rete su respinta corta del portiere. Secondo tempo senza storia per il S.Domenico, la superiorità tecnica della squadra di Picinotti è troppa per tenergli testa. Altri 3 punti in classifica per l'Arezzo Nord che allunga su qualche inseguitrice, e domenica prossima ecco la difficile trasferta di Pieve al Toppo.

AREZZO NORD: Cartocci, Giangeri, Badii (70' Paggini), Pigliapochi (76' Romanazzo), Coleschi, Salvi, Baglioni, Cerbini (78' Nicchi), Duranti, Fosca (76' Tursi), Bardini (74' Manenti). All.: Picinotti.<br >S.DOMENICO: Boncompagni, Mercantini, Hyskaj, Sguerri, Martini, Cacchiani, Burroni, Lomarini, Barcau, Magnanini, Maccioni. All.: Mori.<br > ARBITRO: Boschi di Arezzo.<br > RETI: 55', 60' e 67' Bardini, 71' Fosca, 81' Manenti. Alla Chiassa Superiore si affrontano la capolista Arezzo Nord e un S.Domenico ben messo in campo. La squadra di Picinotti comincia a fare la partita, ma senza incidere pi&ugrave; di tanto. Al 18' Fosca su punizione colpisce la parte alta della traversa, ancora su punizione &egrave; Duranti a impensierire Boncompagni che devia in calcio d'angolo. I ragazzi di casa non riescono a sbloccare la partita, gli ospiti si difendono a pieno organico concedendo poco. Al 40'&egrave; Bardini a non trovare la palla su cross di Baglioni. Nella ripresa cambia la musica, la capolista entra in campo motivata e con un ritmo e un'aggressivit&agrave; diversa. Infatti al 55' il vantaggio, Duranti si infila in area, mette la palla sulla testa di Bardini che mette in rete. Ancora Bardini al 60' di sinistro mette alle spalle di Boncompagni su assist di Fosca. Al 67' tripletta personale per Bardini che chiude una bella azione di Duranti-Fosca. Al 71'arriva il gol anche di Fosca che da posizione defilata mette alle spalle del portiere ospite. La gioia del gol &egrave; anche per il neo-entrato Manenti Andrea che su tiro di Duranti &egrave; bravo ribadire in rete su respinta corta del portiere. Secondo tempo senza storia per il S.Domenico, la superiorit&agrave; tecnica della squadra di Picinotti &egrave; troppa per tenergli testa. Altri 3 punti in classifica per l'Arezzo Nord che allunga su qualche inseguitrice, e domenica prossima ecco la difficile trasferta di Pieve al Toppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI