- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
0 - 4
- Fortis Juventus
RESCO REGGELLO: Baldassini, Ferrini L, Bushi, Guetta, Brunori, Esposito, Granieri, Parentini, Mbole, Romei, Ferrini G.. A disp.: Gualandi, Boci, Bigazzi, Focardi, Cappelloni, Bencini. All.: Marcello Marzano.
FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Bittini, Bonavolta, Pieri, Falli, Pini F., De Donatis, Sgai, Romano, Graziani, Blinista. A disp.: Notari, Marchi, Latini, Mordini, Barzagli, Maritato. All.: Michele Fusi.
RETI: Blinista, 2 De Donatis, Graziani.
La Fortis Juventus espugna Reggello con un rotondo 4-0. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. I primi a fare male sono i valdarnesi ma Vivoli con un salvataggio sulla linea sventa il pericolo., Al 20' passano in vantaggio i mugellani con Blinista. Nella seconda frazione la partita è saldamente nelle mani della Fortis Juventus che mette a segno altre tre reti: doppietta di De Donatis tra il 15' e il 20' e sigillo finale di Graziani.
Calciatoripiù: De Donatis, Vivoli, Falli (Fortis Juventus).
RESCO REGGELLO: Baldassini, Ferrini L, Bushi, Guetta, Brunori, Esposito, Granieri, Parentini, Mbole, Romei, Ferrini G.. A disp.: Gualandi, Boci, Bigazzi, Focardi, Cappelloni, Bencini. All.: Marcello Marzano.<br >FORTIS JUVENTUS: Vivoli, Bittini, Bonavolta, Pieri, Falli, Pini F., De Donatis, Sgai, Romano, Graziani, Blinista. A disp.: Notari, Marchi, Latini, Mordini, Barzagli, Maritato. All.: Michele Fusi. <br >
RETI: Blinista, 2 De Donatis, Graziani.
La Fortis Juventus espugna Reggello con un rotondo 4-0. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. I primi a fare male sono i valdarnesi ma Vivoli con un salvataggio sulla linea sventa il pericolo., Al 20' passano in vantaggio i mugellani con Blinista. Nella seconda frazione la partita è saldamente nelle mani della Fortis Juventus che mette a segno altre tre reti: doppietta di De Donatis tra il 15' e il 20' e sigillo finale di Graziani. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Donatis, Vivoli, Falli </b>(Fortis Juventus).