- Terza Categoria
- Poggiola
-
4 - 0
- San Giovanni V.
POGGIOLA: Tinelli, Piga, Chianucci, Martini, Rosi, Petrilli, Bracalenti, Teci (80' Garbinesi), Trippi (78' Finizio), Lavagnini, Del Brenna. A disp.: Fraschetti, Lippi. All.: Lippi.
SAN GIOVANNI: Polendoni (70' Faffini), Romagnoli, Pommella, Marri (55' Balzano), Ghezzi, Bonci (75' Noto), Misercola (55' Nelay), Di Meo, Pangaro, Voja, Cala. All.: Damiano.
ARBITRO: Boi di Arezzo.
RETI: 4' Trippi, 9' Martini, 11' Del Brenna, 89' Finizio.
NOTE: espulsi per proteste Ghezzi (75') e Di Meo (70').
Su un campo al di là del limite di praticabilità, il S.Giovanni fa la partita, ma il Poggiola vince nettamente. I padroni di casa partono subito forte: Chianucci va sul fondo e pennella un cross perfetto su cui Trippi viene anticipato dallo spettacolare intervento di Pommella. Sul seguente calcio d'angolo Trippi insacca sull'errata respinta del portiere Polendoni. Un minuto dopo palla gol per pareggiare sui piedi di Pangaro che a tu per tu con Tinelli si fa ipnotizzare. Ribaltamento di fronte e i locali passano ancora in mischia su calcio d'angolo con Martini. Gli ospiti attaccano, ma senza incidere, il Poggiola si difende e in contropiede con Del Brenna segnano la terza rete, sempre in mischia. La ripresa si apre con Tinelli sugli scudi. Il numero uno locale para cinque volte le conclusioni a tu per tu di Cala (due), Di Meo e Nelai che tutti soli non riescono a segnare. Nel finale due espulsi per proteste e la rete di Finizio che beffa l'inesperto Faffini da posizione impossibile.
Uomopiù Poggiola: Tinelli.
Uomopiù S.Giovanni: Pommella.
POGGIOLA: Tinelli, Piga, Chianucci, Martini, Rosi, Petrilli, Bracalenti, Teci (80' Garbinesi), Trippi (78' Finizio), Lavagnini, Del Brenna. A disp.: Fraschetti, Lippi. All.: Lippi.<br >SAN GIOVANNI: Polendoni (70' Faffini), Romagnoli, Pommella, Marri (55' Balzano), Ghezzi, Bonci (75' Noto), Misercola (55' Nelay), Di Meo, Pangaro, Voja, Cala. All.: Damiano.<br >
ARBITRO: Boi di Arezzo.<br >
RETI: 4' Trippi, 9' Martini, 11' Del Brenna, 89' Finizio.<br >NOTE: espulsi per proteste Ghezzi (75') e Di Meo (70').
Su un campo al di là del limite di praticabilità, il S.Giovanni fa la partita, ma il Poggiola vince nettamente. I padroni di casa partono subito forte: Chianucci va sul fondo e pennella un cross perfetto su cui Trippi viene anticipato dallo spettacolare intervento di Pommella. Sul seguente calcio d'angolo Trippi insacca sull'errata respinta del portiere Polendoni. Un minuto dopo palla gol per pareggiare sui piedi di Pangaro che a tu per tu con Tinelli si fa ipnotizzare. Ribaltamento di fronte e i locali passano ancora in mischia su calcio d'angolo con Martini. Gli ospiti attaccano, ma senza incidere, il Poggiola si difende e in contropiede con Del Brenna segnano la terza rete, sempre in mischia. La ripresa si apre con Tinelli sugli scudi. Il numero uno locale para cinque volte le conclusioni a tu per tu di Cala (due), Di Meo e Nelai che tutti soli non riescono a segnare. Nel finale due espulsi per proteste e la rete di Finizio che beffa l'inesperto Faffini da posizione impossibile.<br ><b>Uomopiù Poggiola: Tinelli.<br >Uomopiù S.Giovanni: Pommella.<br ></b>