- Pulcini GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 3
- San Frediano
SEXTUM: Riccardo Polenta, Novi, Ponticelli, Guagliardo, Menichetti, De Rita, Lenzi, Cioni, Fogli. All.: Roberto Marradi - Luca Lorenzi.
SAN FREDIANO B : Parenti, Tremolanti, Reale, Pischedda, Simoncini, Baggiani P., Baggiani F., Cardini, Del Moro, Baggiani G. All.: Giovanni Simoncini.
RETI: Lenzi, Fogli, Menichetti, 2 Baggiani F., Pischedda.
Gara ricca di gol ed emozioni quella andata in scena a Bientina fra la formazione locale dei mister Marradi e Lorenzi ed il San Frediano; come sempre accade, quando gioca il Sextum non ci si annoia mai e, trovandosi di fronte stavolta una squadra vivace come quella di Simoncini, il risultato è stato un incontro ricco di azioni da gol. La partenza dei locali è da notte fonda, quella del San Frediano col piede pigiato sull'accelaratore: non sorprende quindi che dopo appena cinque minuti di gioco gli ospiti conducano per due a zero in virtù dei gol messi a segno da Baggiani F. e Pischedda. Nella ripresa il Sextum si riporta in carreggiata con Lenzi che, su assist di Menichetti, batte il numero uno ospite. Dopo il black-out iniziale il Sextum aumenta progressivamente i giri al proprio motore sviluppando un gran bel gioco, palla a terra e sfruttando le corsie esterne, segue do i dettami del mister; i locali creano molte occasioni per riportarsi in parità ma anche la ripresa termina sull'uno a due. L'avvio del terzo e conclusivo parziale di gioco non lascia presagire niente di buono per i ragazzi di Marradi che subiscono la terza rete firmata da Baggiani F., autore quindi di una bella doppietta personale. E' però Fogli a suonare la carica, accorciando le distanze sul 2-3 prima che Menichetti, al termine di una bellissima azione in tandem con Cioni, fissi il punteggio sul definitivo tre a tre. Nel finale il Sextum potrebbe addirittura vincere la gara quando Fogli ha la chance giusta per realizza il 4-3 ma il San Frediano si salva ed il risultato non subisce quindi ulteriori modifiche.
CALCIATORI PIU': Guagliardo (Sextum); Baggiani F. (San Frediano).
SEXTUM: Riccardo Polenta, Novi, Ponticelli, Guagliardo, Menichetti, De Rita, Lenzi, Cioni, Fogli. All.: Roberto Marradi - Luca Lorenzi.<br >SAN FREDIANO B : Parenti, Tremolanti, Reale, Pischedda, Simoncini, Baggiani P., Baggiani F., Cardini, Del Moro, Baggiani G. All.: Giovanni Simoncini.<br >
RETI: Lenzi, Fogli, Menichetti, 2 Baggiani F., Pischedda.
Gara ricca di gol ed emozioni quella andata in scena a Bientina fra la formazione locale dei mister Marradi e Lorenzi ed il San Frediano; come sempre accade, quando gioca il Sextum non ci si annoia mai e, trovandosi di fronte stavolta una squadra vivace come quella di Simoncini, il risultato è stato un incontro ricco di azioni da gol. La partenza dei locali è da notte fonda, quella del San Frediano col piede pigiato sull'accelaratore: non sorprende quindi che dopo appena cinque minuti di gioco gli ospiti conducano per due a zero in virtù dei gol messi a segno da Baggiani F. e Pischedda. Nella ripresa il Sextum si riporta in carreggiata con Lenzi che, su assist di Menichetti, batte il numero uno ospite. Dopo il black-out iniziale il Sextum aumenta progressivamente i giri al proprio motore sviluppando un gran bel gioco, palla a terra e sfruttando le corsie esterne, segue do i dettami del mister; i locali creano molte occasioni per riportarsi in parità ma anche la ripresa termina sull'uno a due. L'avvio del terzo e conclusivo parziale di gioco non lascia presagire niente di buono per i ragazzi di Marradi che subiscono la terza rete firmata da Baggiani F., autore quindi di una bella doppietta personale. E' però Fogli a suonare la carica, accorciando le distanze sul 2-3 prima che Menichetti, al termine di una bellissima azione in tandem con Cioni, fissi il punteggio sul definitivo tre a tre. Nel finale il Sextum potrebbe addirittura vincere la gara quando Fogli ha la chance giusta per realizza il 4-3 ma il San Frediano si salva ed il risultato non subisce quindi ulteriori modifiche. <br ><b>CALCIATORI PIU': Guagliardo (Sextum); Baggiani F. (San Frediano).</b>