- Pulcini GIR.C
- Arci Zambra
-
4 - 2
- Giov. Tuttocuoio
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Del Corso, Robilotta, Riccetti, Rossi, Natale, Lippi, Filidei, Cosentini. All.: Boccaccio - Giannotti.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Giannanti, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Rossi, Bartoli, Alderighi, Volterrani. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 2 Lippi, 2 Filidei, Rossi, Bartoli.
Vittoria netta fra le mura amiche per l'Arci Zambra, ma soprattutto nel risultato in quanto il Tuttocuoio esce a testa alta dalla contesa, confermando i progressi delle ultime settimane. La gara infatti risulta molto intensa e combattuta; l'Arci Zambra propone lo spunto iniziale migliore, controlla il possesso palla e si porta sul due a zero, ma il Tuttocuoio resta in partita accorciando due volte le distanze dopo il terzo gol locale; il primo gol dei ragazzi di Ponte a Egola lo realizza Rossi, il raddoppio Bartoli, autore di un bel gesto tecnico. Lo Zambra però intuisce il campanello d'allarme e ristabilisce le distanze con il secondo gol personale di Filidei. Le altre due reti portano invece la firma di Lippi. Proprio di quest'ultimo la rete più bella della giornata, quella del momentaneo tre a uno, che arriva al termine di una micidiale azione di rimessa.
CALCIATORI PIU': Filidei e Lippi (Arci Zambra); Mordagà e Bartoli (Giov. Tuttocuoio).
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Del Corso, Robilotta, Riccetti, Rossi, Natale, Lippi, Filidei, Cosentini. All.: Boccaccio - Giannotti.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Giannanti, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Rossi, Bartoli, Alderighi, Volterrani. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: 2 Lippi, 2 Filidei, Rossi, Bartoli.
Vittoria netta fra le mura amiche per l'Arci Zambra, ma soprattutto nel risultato in quanto il Tuttocuoio esce a testa alta dalla contesa, confermando i progressi delle ultime settimane. La gara infatti risulta molto intensa e combattuta; l'Arci Zambra propone lo spunto iniziale migliore, controlla il possesso palla e si porta sul due a zero, ma il Tuttocuoio resta in partita accorciando due volte le distanze dopo il terzo gol locale; il primo gol dei ragazzi di Ponte a Egola lo realizza Rossi, il raddoppio Bartoli, autore di un bel gesto tecnico. Lo Zambra però intuisce il campanello d'allarme e ristabilisce le distanze con il secondo gol personale di Filidei. Le altre due reti portano invece la firma di Lippi. Proprio di quest'ultimo la rete più bella della giornata, quella del momentaneo tre a uno, che arriva al termine di una micidiale azione di rimessa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Filidei e Lippi (Arci Zambra); Mordagà e Bartoli (Giov. Tuttocuoio).</b>