- Pulcini GIR.C
- Piccoli Azzurri Cascina
-
0 - 4
- Giov. Tuttocuoio
PICCOLI AZZURRI: Delgadillo, Lo Valvo, Sonetti, Casarosa, Ghelardoni, Germani, Novi, La Monaca, Cavallini. All.: Guglielmo Urso - Pietro Patrone.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Giannanti, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Bartoli, Caponi, Volterrani, Rossi. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 2 Mordagà, Mannucci, Rossi.
Un buon Tuttocuoio espugna il campo dei Piccoli Azzurri grazie ad un'ottima prestazione collettiva nella quale è emerso l'ottimo lavoro svolto da mister Stefanelli in questi ultimi mesi. Dopo un primo tempo molto combattuto ed equilibrato, terminato a reti inviolate, nella ripresa i neroverdi di Ponte a Egola innestano la marcia superiore ed aprono le marcature con Mordagà, abile nell'insaccare con un preciso tiro dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo stesso Mordagà firma il raddoppio, seguito poco dopo dal terzo gol di Rossi che sfrutta al meglio un rilancio lungo in profondità proprio del compagno Mordagà, ancora una volta protagonista. Nel terzo tempo i Piccoli Azzurri si riversano in avanti in forcing alla ricerca del gol che ripara la partita, ma nel momento in cui la pressione dei locali è più intensa il Tuttocuoio agisce di rimessa e segna con Mannucci. Lo stesso Mannucci nel finale avrebbe la possibilità si segnare ancora, così come la squadra locale i cui attacchi però si infrangono contro l0'attenta difesa ospite ed il risultato non subisce quindi ulteriori modifiche. Da segnalare infine una bella parata del numero uno neroverde Leone che neutralizza alla perfezione un calcio piazzato degli avversari. CALCIATORI PIU': Mordagà, Mannucci e Bartoli (Giov. Tuttocuoio).
PICCOLI AZZURRI: Delgadillo, Lo Valvo, Sonetti, Casarosa, Ghelardoni, Germani, Novi, La Monaca, Cavallini. All.: Guglielmo Urso - Pietro Patrone.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Giannanti, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Bartoli, Caponi, Volterrani, Rossi. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: 2 Mordagà, Mannucci, Rossi.
Un buon Tuttocuoio espugna il campo dei Piccoli Azzurri grazie ad un'ottima prestazione collettiva nella quale è emerso l'ottimo lavoro svolto da mister Stefanelli in questi ultimi mesi. Dopo un primo tempo molto combattuto ed equilibrato, terminato a reti inviolate, nella ripresa i neroverdi di Ponte a Egola innestano la marcia superiore ed aprono le marcature con Mordagà, abile nell'insaccare con un preciso tiro dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo stesso Mordagà firma il raddoppio, seguito poco dopo dal terzo gol di Rossi che sfrutta al meglio un rilancio lungo in profondità proprio del compagno Mordagà, ancora una volta protagonista. Nel terzo tempo i Piccoli Azzurri si riversano in avanti in forcing alla ricerca del gol che ripara la partita, ma nel momento in cui la pressione dei locali è più intensa il Tuttocuoio agisce di rimessa e segna con Mannucci. Lo stesso Mannucci nel finale avrebbe la possibilità si segnare ancora, così come la squadra locale i cui attacchi però si infrangono contro l0'attenta difesa ospite ed il risultato non subisce quindi ulteriori modifiche. Da segnalare infine una bella parata del numero uno neroverde Leone che neutralizza alla perfezione un calcio piazzato degli avversari.<b> CALCIATORI PIU': Mordagà, Mannucci e Bartoli (Giov. Tuttocuoio).</b>