- Pulcini GIR.C
- Castelfranco
-
4 - 0
- Butese Calcio
CASTELFRANCO: Stefanini, Melani, Nuti, Turini, Acrostelli, Riccetti, Matteucci, Carlito. All.: Masetti Piero - Finisguerra Francesco.
BUTESE: Cardillo, Banchieri, Barbane, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.
RETI: 3' e 43' Acrostelli , 35' Nuti , 5' Turini.
Partita a senso unico. La Stella Rossa ha dimostrato di meritare la vittoria costruendo molte azioni da gol; comincia subito Acrostelli che al 3' segna grazie ha una bella azione di Turini sulla destra. Al 5' i padroni di casa raddoppiano con Turini che intercetta un retropassaggio di un difensore al proprio portiere. Gli ospiti non reagiscono e la Stella Rossa continua a creare occasioni da gol. Al 7' è Nuti che tira da fuori ma sfiora il palo, poi sono Turini e Acrostelli che scambiano bene il pallone ma non trovano il gol solo grazie al portiere ospite. Al 10' reazione della Butese che si propone in avanti con Barbone ma il portiere di casa è attento e para. Su rinvio di Stefanini, Acrostelli riceve palla e scambia con Nuti che tira al volo, trovando l'incrocio dei pali a negargli il gol. Il primo tempo finisce con i locali in attacco in cerca del 3-0. Nel secondo tempo è sempre la squadra di Masetti - Finisguerra a fare la partita, al 16' è Riccetti che porta palla sulla destra e scambia con Turini che tira in porta ma il portiere devia in angolo; battuto l'angolo da Nuti, Turini di testa sfiora il palo. Al 20' Nuti triangola con Matteucci e si proietta verso la porta ma al momento del tiro viene fermato fallosamente, al 23' Acrostelli fa fuori tre giocatori e tira in porta ma trova il palo a negargli il terzo gol, i castelfranchesi continuano a cercare il 3-0 con Melani che da fuori sfiora il palo, con Acrostelli che solo davanti al portiere non trova la porta, ma il risultato non cambia. Nel terzo parziale la musica non cambia, sono i padroni di casa a fare la partita costringendo gli avversari a rimanere nella propria metà; al 35', dopo molti tentativi falliti, arriva il 3-0 con Nuti che devia in porta un passaggio sotto porta di Acrostelli. Gli ospiti non riescono a reagire grazie alla grinta messa in campo da tutta la squadra locale ed al 43' arriva il 4-0 finale con Acrostelli che segna la sua personale doppietta. CALCIATORI PIU' Per la Stella Rossa: Ottimi in difesa Carlito e Melani ed i due polmoni della squadra Acrostelli e Turini.
CASTELFRANCO: Stefanini, Melani, Nuti, Turini, Acrostelli, Riccetti, Matteucci, Carlito. All.: Masetti Piero - Finisguerra Francesco.<br >BUTESE: Cardillo, Banchieri, Barbane, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.<br >
RETI: 3' e 43' Acrostelli , 35' Nuti , 5' Turini.
Partita a senso unico. La Stella Rossa ha dimostrato di meritare la vittoria costruendo molte azioni da gol; comincia subito Acrostelli che al 3' segna grazie ha una bella azione di Turini sulla destra. Al 5' i padroni di casa raddoppiano con Turini che intercetta un retropassaggio di un difensore al proprio portiere. Gli ospiti non reagiscono e la Stella Rossa continua a creare occasioni da gol. Al 7' è Nuti che tira da fuori ma sfiora il palo, poi sono Turini e Acrostelli che scambiano bene il pallone ma non trovano il gol solo grazie al portiere ospite. Al 10' reazione della Butese che si propone in avanti con Barbone ma il portiere di casa è attento e para. Su rinvio di Stefanini, Acrostelli riceve palla e scambia con Nuti che tira al volo, trovando l'incrocio dei pali a negargli il gol. Il primo tempo finisce con i locali in attacco in cerca del 3-0. Nel secondo tempo è sempre la squadra di Masetti - Finisguerra a fare la partita, al 16' è Riccetti che porta palla sulla destra e scambia con Turini che tira in porta ma il portiere devia in angolo; battuto l'angolo da Nuti, Turini di testa sfiora il palo. Al 20' Nuti triangola con Matteucci e si proietta verso la porta ma al momento del tiro viene fermato fallosamente, al 23' Acrostelli fa fuori tre giocatori e tira in porta ma trova il palo a negargli il terzo gol, i castelfranchesi continuano a cercare il 3-0 con Melani che da fuori sfiora il palo, con Acrostelli che solo davanti al portiere non trova la porta, ma il risultato non cambia. Nel terzo parziale la musica non cambia, sono i padroni di casa a fare la partita costringendo gli avversari a rimanere nella propria metà; al 35', dopo molti tentativi falliti, arriva il 3-0 con Nuti che devia in porta un passaggio sotto porta di Acrostelli. Gli ospiti non riescono a reagire grazie alla grinta messa in campo da tutta la squadra locale ed al 43' arriva il 4-0 finale con Acrostelli che segna la sua personale doppietta. <b>CALCIATORI PIU'</b> Per la Stella Rossa: Ottimi in difesa Carlito e Melani ed i due polmoni della squadra Acrostelli e Turini.