- Allievi B GIR.A
- Fides Cascina
-
5 - 2
- Porta a Lucca
FIDES CASCINA: Tosi, Zagaria (Facchineri), Argelati, Pellegrini, Pantani, Guerrucci, Bartolini, Paolicchi, Cigni (Allegretti), Fatmi, Barbirotto (Castellini). A disp.: Damone. All.: Tommaso De Francesco.
PORTA A LUCCA: Gronchi, Restivo, Ferra, Farsi, Risiglione, Petacchi, Gadducci, Giacomelli, Fornaciai, Capuano, Lazzerini. A disp.: Masoni, Guerrini, Buccheri, Galati. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Taverna di Pisa
RETI: autorete pro Porta a Lucca, Fatmi 5, Capuano.
La Fides Cascina porta a casa la seconda vittoria stagionale e regala un dispiacere al Porta a Lucca penultimo; sono gli ospiti a portarsi in vantaggio grazie a un'autorete della squadra gialloblù, ma un Fatmi in forma strepitosa - alla fine saranno ben cinque le reti da lui messe a segno - riporta il punteggio in parità quando riceve il pallone da un'incursione da destra di Zagaria e in profondità pesca l'angolino per l'1-1. Capuano su punizione illude di nuovo il Porta a Lucca, ma in breve il fortino degli ospiti cade: Fatmi, in profondità, trova il pallonetto su Gronchi per il 2-2, quindi porta la Fides Cascina in vantaggio con una dirompente percussione centrale, prima di mettere al sicuro il punteggio con due veloci, precise ed eleganti azioni personali. CALCIATORIPIÙ: Fatmi (Fides Cascina): qualsiasi sia l'incontro, cinque reti non possono mai passare inosservate.
FIDES CASCINA: Tosi, Zagaria (Facchineri), Argelati, Pellegrini, Pantani, Guerrucci, Bartolini, Paolicchi, Cigni (Allegretti), Fatmi, Barbirotto (Castellini). A disp.: Damone. All.: Tommaso De Francesco.<br >PORTA A LUCCA: Gronchi, Restivo, Ferra, Farsi, Risiglione, Petacchi, Gadducci, Giacomelli, Fornaciai, Capuano, Lazzerini. A disp.: Masoni, Guerrini, Buccheri, Galati. All.: Dario Giacomelli.<br >
ARBITRO: Taverna di Pisa<br >
RETI: autorete pro Porta a Lucca, Fatmi 5, Capuano.
La Fides Cascina porta a casa la seconda vittoria stagionale e regala un dispiacere al Porta a Lucca penultimo; sono gli ospiti a portarsi in vantaggio grazie a un'autorete della squadra gialloblù, ma un Fatmi in forma strepitosa - alla fine saranno ben cinque le reti da lui messe a segno - riporta il punteggio in parità quando riceve il pallone da un'incursione da destra di Zagaria e in profondità pesca l'angolino per l'1-1. Capuano su punizione illude di nuovo il Porta a Lucca, ma in breve il fortino degli ospiti cade: Fatmi, in profondità, trova il pallonetto su Gronchi per il 2-2, quindi porta la Fides Cascina in vantaggio con una dirompente percussione centrale, prima di mettere al sicuro il punteggio con due veloci, precise ed eleganti azioni personali. <b>CALCIATORIPIÙ: Fatmi</b> (Fides Cascina): qualsiasi sia l'incontro, cinque reti non possono mai passare inosservate.