• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 0 - 2
  • Poggibonsese


TORRITA-SERRE: Torricelli, Burroni, Terrosi, Nucci, Censini, Andreucci, Perugini, Rosu, Cretu, Vatrò, Hakan. A disp.: Brogi, Arrus, Bosco, Canapini, Genka, Iavarone, Tei. All.: Faleri.
UP POGGIBONSESE: Marrocchesi, Guazzini, Provvedi, Bartalini, Leoncini, Dei, Di Muro, Cannatella, Mosso, Costantini, Galiano. A disp.: Righi, Vukaj, D'Alesio, Stella, Lotti. All.: Barbetti.

RETI: 5' Dei, 89' Provvedi.



A nulla è valsa la grandissima determinazione messa in campo dal Torrita, perché la Poggibonsese di Barbetti vince e allunga ancora la sua striscia di vittorie consecutive in questo avvio di campionato. Il risultato finale, però, lascia l'amaro in bocca ai locali guidati da Faleri, che nel corso dell'incontro non sono stati inferiori sul piano dell'intensità e delle occasioni create. Unica pecca, la poca concretezza sotto porta, che ha impedito di raddrizzare una partita che ha subito sorriso ai valdelsani. Ospiti in vantaggio dopo soli cinque minuti di gioco, perché su un bel traversone basso dalla destra di Cannatella la difesa locale sbanda, il pallone rimane davanti alla porta e Dei è il più lesto ad insaccare. L'immediato vantaggio poggibonsese chiama la reazione del Torrita, che pur costruendo meno sul piano del gioco riesce a confezionare qualche buona opportunità prima dell'intervallo. Hakan, infatti, si divora letteralmente un gol davanti alla porta, non riuscendo a sfruttare il perfetto suggerimento di Rosu. Nel corso dei primi 45 minuti c'è anche un'occasione per Perugini, il cui tiro dal limite finisce fuori di poco. La Poggibonsese, in questa fase, gestisce senza preoccuparsi di alzare il ritmo di gara. La ripresa mostra ancora due squadre che si equivalgono, ma intorno al 65' la gara cambia radicalmente a seguito dell'espulsione di Nucci, che lascia il Torrita in dieci uomini. A questo punto la Poggibonsese riprende campo, anche se l'occasione più ghiotta la sciupa ancora Hakan in contropiede, mettendo clamorosamente a lato a tu per tu con Marrocchesi. Gli ospiti attaccano mentre i locali si difendono con i denti, così la gara rimane vibrante e combattuta sino agli ultimi minuti, durante i quali si registra una doppia espulsione all'indirizzo di Torricelli e Cannatella. In 9 contro 10 la situazione del Torrita si fa ancora più complicata, così all'ultimo minuto utile la Poggibonsese chiude i conti con il gol del raddoppio segnato da Provvedi in contropiede.
Calciatori Più: nel Torrita prove consistenti per Rosu, Tei e Censini. L'UPP viene trascinata dalle intuizioni di Costantini e Provvedi e dal grande lavoro di Galiano come riferimento in avanti.

TORRITA-SERRE: Torricelli, Burroni, Terrosi, Nucci, Censini, Andreucci, Perugini, Rosu, Cretu, Vatr&ograve;, Hakan. A disp.: Brogi, Arrus, Bosco, Canapini, Genka, Iavarone, Tei. All.: Faleri. <br >UP POGGIBONSESE: Marrocchesi, Guazzini, Provvedi, Bartalini, Leoncini, Dei, Di Muro, Cannatella, Mosso, Costantini, Galiano. A disp.: Righi, Vukaj, D'Alesio, Stella, Lotti. All.: Barbetti. <br > RETI: 5' Dei, 89' Provvedi. A nulla &egrave; valsa la grandissima determinazione messa in campo dal Torrita, perch&eacute; la Poggibonsese di Barbetti vince e allunga ancora la sua striscia di vittorie consecutive in questo avvio di campionato. Il risultato finale, per&ograve;, lascia l'amaro in bocca ai locali guidati da Faleri, che nel corso dell'incontro non sono stati inferiori sul piano dell'intensit&agrave; e delle occasioni create. Unica pecca, la poca concretezza sotto porta, che ha impedito di raddrizzare una partita che ha subito sorriso ai valdelsani. Ospiti in vantaggio dopo soli cinque minuti di gioco, perch&eacute; su un bel traversone basso dalla destra di Cannatella la difesa locale sbanda, il pallone rimane davanti alla porta e Dei &egrave; il pi&ugrave; lesto ad insaccare. L'immediato vantaggio poggibonsese chiama la reazione del Torrita, che pur costruendo meno sul piano del gioco riesce a confezionare qualche buona opportunit&agrave; prima dell'intervallo. Hakan, infatti, si divora letteralmente un gol davanti alla porta, non riuscendo a sfruttare il perfetto suggerimento di Rosu. Nel corso dei primi 45 minuti c'&egrave; anche un'occasione per Perugini, il cui tiro dal limite finisce fuori di poco. La Poggibonsese, in questa fase, gestisce senza preoccuparsi di alzare il ritmo di gara. La ripresa mostra ancora due squadre che si equivalgono, ma intorno al 65' la gara cambia radicalmente a seguito dell'espulsione di Nucci, che lascia il Torrita in dieci uomini. A questo punto la Poggibonsese riprende campo, anche se l'occasione pi&ugrave; ghiotta la sciupa ancora Hakan in contropiede, mettendo clamorosamente a lato a tu per tu con Marrocchesi. Gli ospiti attaccano mentre i locali si difendono con i denti, cos&igrave; la gara rimane vibrante e combattuta sino agli ultimi minuti, durante i quali si registra una doppia espulsione all'indirizzo di Torricelli e Cannatella. In 9 contro 10 la situazione del Torrita si fa ancora pi&ugrave; complicata, cos&igrave; all'ultimo minuto utile la Poggibonsese chiude i conti con il gol del raddoppio segnato da Provvedi in contropiede.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: nel Torrita prove consistenti per <b>Rosu</b>, <b>Tei </b>e <b>Censini</b>. L'UPP viene trascinata dalle intuizioni di <b>Costantini </b>e <b>Provvedi </b>e dal grande lavoro di <b>Galiano </b>come riferimento in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI